Problemi digitale T200HD Samsung

texuia75

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Oggi mi è venuta la brillante idea mentre curiosavo nel menù del digitale della mia tv di attivare una versione differente da quella di defoult del sofware...è più di un'ora che tento di capire come fare a risistemare la cosa, la tv si accende e si spegne ogni 2-4 sec se è sul digitale, torna normale se la imposto su TV.
Ho staccato la spina per 10 minuti, ma nn cambia nulla.
Spero di essere riuscito a spiegare il mio problema.

Grazie mille.

Sinceramente non sò che dirti, io ho lo stesso monitor tv ed ho una sola versione del software. da quello che mi dici, però, sembrerebbe un problema elettrico, lo stesso scherzo che ha fatto una sera anche a me.
Prova a spegnerlo staccare l'alimentazione dal pannello del monitor (non dalla presa) e poi ricollega il tutto cercando di forzare leggermente il connettore dell'elettricità che ogni tanto si sposta e fa questo effetto.

Spero di essere riuscito a spiegarmi

Spiegato benissimo.
Sto facendo come dici, ma nn penso sia un problema elettrico, dovrebbe farlo sempre, invece se è impostato su PC o TV è tutto ok, passando al digitale inizia a spegnersi e accendersi. ho provato a capire se c'è un modo x resettarlo...ma nn ho trovato nulla...
a me invece c'era la possibilità di selezionare 2 software.

Succede lo stesso problema anke a me!!!! non riesco prioprio a risolverlo....:eusa_wall:
se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!!!!!!!

Indietro
Alto Basso