Salve! a me è capitata questa disavventura: ho pagato la quota annuale regolarmente per il pacchetto mondo-cinema-sport-calcio fino alla scadenza naturale del contratto annuale, mediante addebito su carta di credito. Ogni anno, nonostante fossi cliente da tempo, mi aumentavano i costi dell'abbonamento. Inoltre il tanto publicizzato Skygo non funzionava... ho mandato così via raccomandata il modulo di disdetta a scadenza contratto.
Il risultato è che ho ricevuto una marea di telefonate a tutte le ore del giorno per ritornare sui miei passi: non potendone più ho detto che non volevo più essere disturbato al telefono.
Cosa ha fatto sky? ha chiuso il mio abbonamento con 3 mesi di anticipo, pur avendo pagato l'anno per intero!!!!
Non solo: ho ricevuto un addebito di 13.04 euro per motivo imprecisato (non godevo di alcuna promozione dato che pagavo l'abbonamento per intero, vale a dire 860.71 euro l'anno!!!!)
Ora ditemi voi se questa non è una truffa!!!
Il risultato è che ho ricevuto una marea di telefonate a tutte le ore del giorno per ritornare sui miei passi: non potendone più ho detto che non volevo più essere disturbato al telefono.
Cosa ha fatto sky? ha chiuso il mio abbonamento con 3 mesi di anticipo, pur avendo pagato l'anno per intero!!!!
Non solo: ho ricevuto un addebito di 13.04 euro per motivo imprecisato (non godevo di alcuna promozione dato che pagavo l'abbonamento per intero, vale a dire 860.71 euro l'anno!!!!)
Ora ditemi voi se questa non è una truffa!!!