PROBLEMI DM8000 dopo aggiornamento nemesis 092

scusami ma il tuo e' un originale o un clone??
....se fosse un clone esiste , se non ricordo male, una versione tipica per loro..
..se invece e' un originale allora prova , se non la hai , la versione 38 ( finale) di dream up

è un 8000 originale!allora provo con la 38 evi dico!adesso mi sono procurato un portatile vecchio con seriale così provo senza adattatore!

Attenzione che il nuovo svn 092 è stato concepito con il nuovo secondostage dm 8000-84.
Se non si mette quello il svn non funziona.

ho provato il collegamento con un vecchio portatile con seriale,avvio dream up(sia ultima versione che la 3.4),accendo il dec,nella finestra del log lo riconosce ma mi da subito errore "is not a valid integer value".sapete come posso risolvere?

programma per avvio automatico DHCP

Quando avete problemi di indirizzo DHCP in fase di boot fate come ho fatto io. Ho scaricato un programmino che si chiama ANTAMEDIA DHCP SERVER (il file autoinstallante si chiama dhcp-installer.exe) e dopo averlo installato sul mio PC l'ho attivato e su MAC IP WORKS ----> FIXED MAC-IP ho digitato il numero di mac del mio DM800HD (i numeri di mac vanno digitati uno di seguito all'altro!!!!mette lui poi la lineetta) mentre nella finestrella a fianco ho inserito l'IP che desideravo(tipo per esempio 192.168.xx.xx). Ho quindi pigiato i tasti ADD e poi START e come per incanto quando ho acceso il decoder con il tastino premuto mi è comparso sul display del mio dream l'IP voluto.

Ultima modifica:
Un altro programmino che fà fare al pc da server dhcp e' tftpd32, non necessita di installazione ed e' semplice da configurare.

Indietro
Alto Basso