Problemi dopo aggiornamento driver AMD Radeon 8330

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Ho un notebook Hp Pavilion con Win 10 che fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente. Poi, senza chiedere il consenso, windows update ha aggiornato i driver delle mie schede video (quella principale AMD Radeon HD 8330 e quella secondaria AMD Radeon 8600M Series).
Ebbene, da quando si sono aggiornati questi driver, il pc ha iniziato a dare problemi: è lento ad accendersi, spesso si blocca e -non sempre- si spegne lo schermo, non posso più avviare un video da Netflix ecc...
ho provato a ripristinare i driver precedenti da gestione dispositivi ma il pulsante "ripristina" è grigio!
Cosa devo fare? Spero che non debba cambiare scheda video hardware...

Hai la possibilità di scaricare il driver per la tua scheda video dal sito AMD o se è come Nvidia, c'è un software specifico che provvede ad aggiornare i driver.

Hai la possibilità di scaricare il driver per la tua scheda video dal sito AMD o se è come Nvidia, c'è un software specifico che provvede ad aggiornare i driver.

Ma è proprio l'ultima versione del driver che dà problemi!!!

avevo pure io scheda video AMD ( mi stanno sulle scatole....menomale che il pc mi ha lasciato:icon_rolleyes:) , gli aggiornamenti li scaricavo dal loro sito ufficiale; dovresti trovare un comando di rilevamento automatico, tenta se risolvi...

Incredibile... si è aggiornato il driver e il pc funziona come prima, anzi, è più veloce di prima!
Certo che è assurdo, e pensare che stavo riflettendo se cambiare scheda video

Indietro
Alto Basso