Problemi d'orario sul Philips

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Saluti a tutti,

fino a due giorni fa (purtroppo tra ieri ed oggi non ho potuto controllare), sintonizzando il decoder dtr6600/08 su uno qualsiasi dei due mux rai (ricordo che scrivo dalla zona del brindisino), l'orario e la data del deocoder cambiavano, dando così pure problemi all'epg. Si passava alle 11.15 del 3 agosto di quest'anno, un po' come succedeva agli inizi con Allmusic. Ora, Allmusic la posso (potevo - erano gli inizi) pure giustificare, ma che accada su un mux (anzi, su tutti e due) della Rai... be'... Anche se non so se il problema sia da imputare all'azienda di Stato. Comunque il thread è aperto per capire se anche qualcun altro ha riscontrato lo stesso disguido.

Come sempre, grazie per l'attenzione e le eventuali risposte. E alla prossima!:icon_wink:

Anche a me mi viene come orario 11.51 di giovedì 3
Cmq non preoccuparti è un loro problema!
Speriamo almeno che tra breve sistemino perchè l'epg mi è molto utile e con l'orario sballato non serve a molto.

vianello_85 ha scritto:
Anche a me mi viene come orario 11.51 di giovedì 3
Cmq non preoccuparti è un loro problema!
Speriamo almeno che tra breve sistemino perchè l'epg mi è molto utile e con l'orario sballato non serve a molto.
Grazie per la risposta! Più che preoccuparmi, mi premeva comunicare appunto il disguido. E sono d'accordo con quello che dici sull'epg. Così la sballa non solo sulla rai, ma anche sugli altri canali appena cambi o se vuoi scorrere l'epg degli altri da un canale rai.

Indietro
Alto Basso