problemi downgrade Premium

zoomofo

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
il 28 luglio mi scadeva il mio contratto con Easy Pay.Pagavo tutti i mesi 24 euro,
visto che avevo l'opportunita' ho inviato il modulo di Downgrade circa un mese e mezzo prima della scadenza del contratto,chiedendo di avere solo il calcio a 18 euro mensili.giorno 29 o 30 non ricordo estattamente,visto che comunque continuavo a vedere tutti i canali,ho contattato il call center e mi hanno detto che la mia richiesta di downgrade l'avevano nei terminali e che generalmente per effettuare il downgrade ci mettevano 48 ore.bene siamo al 4 agosto ma nulla e' successo.o provato a ricontattarli ma niente,non so riuscito a parlare con loro.che consigliate di fare?non vorrei continuare a pagare 24 euro al mese per il prossimo anno.grazie

Consolati: ho lo stesso problema tuo. Ho chiamato l 800922272, l operatore ha fatto un sollecito ma ancora niente dopo piu di una settimana. :crybaby2:

Purtroppo in questo periodo sono incasinatissimi con tutte le pratiche, lo so non è una giustificazione certo, possibile che non riescano a chiudere una pratica nei tempi dovuti, sono messi proprio male cavoli.
Pensa che a me dovevano cessare il contratto il 21 luglio, ma dopo vari solleciti ancora vedo tutto e inizio ad averne le palle piene, di easy pay non me ne faccio più nulla, non si credano che mi fanno pagare un mese in più come hanno fatto con altri, perchè io non pago neanche un giorno in più dopo la scadenza:eusa_naughty:

ma sempre problemi......pero' quando devono staccare loro le prepagate ci mettono un secondo.ma quello che mi chiedo,se loro hanno la mia disdetta a me che mi frega se staccono o meno....voglio dire sempre 18 euro dovrei pagare.allora se staccano a dicembre,paghero 24 euro fino a dicembre?

Isoldi però sono sempre puntuali a prenderseli. Ame hanno già fatturato prezzo intero luglio e agosto, mesi ni quali doveva già essere effettivo il downgrade. Vergognosi...

Indietro
Alto Basso