Problemi download con Apple.

yurikek

Digital-Forum Junior
Salve, mi capita un problema strano con il collegamento internet con il sito Apple, non riesco a scaricare iTunes il dwl si blocca dopo poco, ho due computer uno XP l'altro con Vista ed ho lo stesso comportamento. Ho scaricato iTunes a casa di un mio amico e riesco però a connettermi con applestore.
Ho fatto numerose prove con le proprietà di internet.
Non riesco a capacitarmi, è successo solo a me? Grazie.

Siccome lo stesso accade su due computer diversi e sembra che tu riesca a navigare senza problemi sugli altri siti, una spiegazione plausibile è che i server della Apple erano intasati? Può succedere, visto la che la nuova versione è uscita da poco :)

Quoto!ma hai provato solo 1volta?un altra spiegazione potrebbe essere qualche restrizione sulla tua connessione.

Deathmask ha scritto:
Quoto!ma hai provato solo 1volta?un altra spiegazione potrebbe essere qualche restrizione sulla tua connessione.

Ho provato più volte e si interrompe sempre allo stesso punto mentre con applestore non ho problemi, la sola cosa che unisce i due computer che utilizzo è la connesione con chiavetta Alice, due computer diversi con due S.O. diversi una con Internet Explorer l'altro con Firefox.
Grazie dell'interessamento.

No di solito scarico con uTorrent oppure anche file grandi, poi Itunes è di 74 mega, niente di che.
Mi è venuto il dubbio di Alice perchè non so a che altro pensare, ho provato anche a disattivare l'antivirus, ma inutilmente.

Indietro
Alto Basso