Problemi eliminazione cartelle server web

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera.
Utilizzo uno spazio web fornitomi gratuitamente col mi contratto ADSL Flat di Telecom Italia.
Per “trasmettere” i contenuti dal mio pc al server web utilizzo un software FTP free, precisamente “core FTP light”.
Tutto ha funzionato senza problemi fino a qualche settimana fa quando ho cercato di cancellare dal server web i file e le cartelle che avevo precedentemente inserito. La cancellazione dei file è avvenuta senza problemi e lo stesso è accaduto per la maggior parte delle cartelle. Gli unici problemi li ho con non più di 6 cartelle, vuote, che non riesco in alcun modo ad eliminare. Se tento l’eliminazione con programma per l’FTP mi dice che non è possibile eliminare le cartelle perché non sono vuote (cosa falsa, ho verificato), col sistema di caricamento a cui si accede via web attraverso il sito web Alice, mi dice che non ho le autorizzazioni per cancellare i files.
Ma com’è possibile? Come posso fare per eliminare queste cartelle?
Grazie.

Probabilmente non sono proprio vuote .... ci potrebbero essere dei files, magari proprio creati dal sistema di trasferimento, che non si vedono perchè sono nascosti al client di trasferimento. Prova con un altro client FTP (FileZilla per esempio) a verificare lo stato di quelle cartelle oppure vedi se c'è qualcosa tra le opzioni di quello attuale :)

Indietro
Alto Basso