Problemi frequenza40 camaldoli

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
nella giornata di oggi la frequenza 40 da camaldoli non trasmette.Qualcuno sa di che problemi si tratta?

sorfab ha scritto:
nella giornata di oggi la frequenza 40 da camaldoli non trasmette.Qualcuno sa di che problemi si tratta?

ci devono mettere mediaset premium 1!
scherzo.....capitano di tanto black-out sul 40!

anche dal Faito non solo dai Camaldoli ma non c'è da preoccuparsi per ora.:D :D

stefio ha scritto:
anche dal Faito non solo dai Camaldoli ma non c'è da preoccuparsi per ora.:D :D

interessante che anche dal faito sia out......magari ci fanno una sorpresa nell'uovo di pasqua :)

alvaruccio ha scritto:
interessante che anche dal faito sia out......magari ci fanno una sorpresa nell'uovo di pasqua :)
Il sito OTG-TV mi da dai camaldolilli il mux Mediaset DVB2 e dal faito TV Luna in analogico, è questa che dici tu che ora non trasmette?
Infatti io su quel canale in analogico non prendo nulla...

http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli

Ultima modifica:
Sul 40 a Baiano mi arriva, quando non trasmette il mux mediaset sempre tv luna sia sul Faito che sui Camaldoli. Ma ho visto che anche da altre parti non funziona il mux mediaset 2 , forse il problema è all'origine del segnale, o sul satellite. :icon_cool:

Confermo l'assenza di segnale su 40 dai camaldoli. Penso sia un problema locale e interessi esclusivamente il bacino di utenza che riceve dai camaldoli visto che io (abito a fuorigrotta) ho switchato sul 56 e ricevo il Mux2 con qualche squadrettatura. Vedrete che domani tutto ritornerà come prima a meno che .......................

Indietro
Alto Basso