Problemi guide plus

maxdeppa

Digital-Forum New User
ciao a tutti.... ho bisogo di un chirimento con il guipe plus... funzionava corretamente fino all'altro giorno, poi all'improvviso non mi accetta registrazioni a cavallo della mezzanotte, mi da hD pieno. esempio: registro dalle 20 alle 23:40... ma dalle 23:50 alle 00:10 niente... ne sapete qualcosa?? ne ho gia provati due.... il modello è sony rdr dc105

Benvenuto :)
Se puoi dirci anche dove risiedi, così in caso di "problema tecnico" possiamo restringere il cerchio a solo quella zona.

Hai provato a staccarlo dalla corrente e poi ricollegarlo?

maxdeppa ha scritto:
ciao a tutti.... ho bisogo di un chirimento con il guipe plus... funzionava corretamente fino all'altro giorno, poi all'improvviso non mi accetta registrazioni a cavallo della mezzanotte, mi da hD pieno. esempio: registro dalle 20 alle 23:40... ma dalle 23:50 alle 00:10 niente... ne sapete qualcosa?? ne ho gia provati due.... il modello è sony rdr dc105[/QUOTE

sono a treviso. Ok provo a staccare tutto e reinstallare il guide plus...

Vediamo se altri hanno problemi simili ai tuoi.

Resettando ho paura che perdi le registrazioni, quindi meglio di no.

La Guide Plus+ riesce a scaricare bene gli aggiornamenti?
Il mux del canale Host lo ricevi bene?
Qui parlano delle Guide Plus+ nei Tv, (ma dovrebbe essere la stessa cosa).
Questo è il sito di Gide Plus+ (canali Host per Stati).
Può anche darsi che sia il Dvd recorder ad avere dei problemi.
(Non è che dal passaggio dall'ora solare a quella legale si è incasinato qualcosa?)

Ultima modifica:
Da me è ritornata funzionante solo da qualche giorno, perchè il canale Host è mtv e il mux 3 timb in pratica è solo una settimana che sta funzionando dalla data dello switch (nov.-dicembre).

In effetti il problema me l'ha dato con il cambio ora.... proverò a formattare tutto..... però dopo una settimana dall'acquisto del dvd, ho riscontrato questo problema e me l'hanno sostituito... quello nuovo ha funzionato per un mese.... e stesso problema....

il canale host è ok infatti i programmi vengono aggiornati bene....:icon_rolleyes:

ripeto proverò a resettare tutto..!!

registro dalle 20 alle 23:40... ma dalle 23:50 alle 00:10 niente... ne sapete qualcosa??
Hai controllato che nell'orario in cui dici che non registra, invece non stia scaricando i dati per aggiornarsi e perciò non fa nient'altro?

non può essere perchè ho provato per tutti i giorni della settimana... quando il programma tocca la mezzanotte niente. ho la possibilità di gestire il tempo margine di fine registrazione.... se il film ha quest'orario:21-23:40 posso mettere margine di 10 min a fine film... e tutto procede bene. se metto 20 minuti niente da fare... mi dice HD pieno.

Indietro
Alto Basso