problemi Hard disk

zaghetto

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, volevo chiedervi un informazione riguardante ad un problema che ho.
Ho messo ieri sul mio nuovo 7020 un hd da 250 gb, lo vede correttamente l'ho formattato, ma quando vado a registrare mi dice che è impossibile accedere all'hd.
Utilizzo come immagine la nemesis 3.2 con attica la gdcam.....qualcuno saprebbe dirmi qual'è il mio problema? forse potrei avere l'hd che nn funziona correttamente?
Grazie a tutti

Formattalo dall'immagine che hai in flash selezionando come file sistem EXT3.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Formattalo dall'immagine che hai in flash selezionando come file sistem EXT3.

ho fatto come mi hai consigliato e adesso funziona correttamente.......però adesso nn capisco come fare per cancellare i file dall'hd.
Grazie intanto per il consiglio

mentre stai guardando il film tasto menu >cancella o con DCC entri dentro all'HD del dream >film registrati >entri e cancelli il file che vuoi ciaoooooooo

grazie a tutti ci sono riuscito, vorrei aprofittare della vostrà disponibilità chiedendovi altri consigli senza aprire nuovi post.
Non riesco a trovare dove cambiare la username: root e la psw: dreambox.
Grazie

non conosco la immagine ma ci provo :hai guardato in extra setting?? di norma è sotto >blu>blu ,prova ciaoooooooo

Puoi cambiare solo la password. Apri una sessione di telnet ed entra nel dream con i valori di default (username = root e password = dreambox), una volta dentro digita il comando passwd e dai invio.
A questo punto ti verrà richiesta la nuova password e la conferma digitandola una seconda volta. Occhio, anche se non compaiono i caratteri mentre digiti in realtà il dream la prende lo stesso, fai anche attenzione al fatto che se usi immagini native del 7020 (quelle con estensione nfi) entri solo digitando lo username perchè la password non è impostata di default.

Indietro
Alto Basso