Problemi I-can 2100 T ????

therealeros

Digital-Forum New User
da quando mediaset premium ha cambiato le frequenze non vedo più nessun canale a pagamento.

ho provato di tutto...ed ultimamente ho pensato che il vero problema sia il decoder...cosi ho sostituito il decoder ican con 1 altro da 20€ che avevo.
il livello di segnale dell' ican è 78% e la qualità 0
con quello da 20€ il livello è sempre del 78% ma la qualità è del 72%.....

purtroppo non poso controllare come si vedono i canali a pagamento poiche quest'ultimo decoder è senza scheda...

prima di comprare 1 nuovo decoder con scheda....è possibile che il decoder ican sia il problema??? o è solo 1 caso ke ci sia questa disparità di segnale fra i 2 decoder???

vi prego aiutatemiiiiiii

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono collegati alla stessa presa o in due prese d'antenna diverse?

normalemente in 2 prese diverse....ma li ho provati anche nella stessa presa con gli stessi cavi e la stessa tv...e il risultato è lo stesso....

ican livello 68% qualità 0%
decoder senza scheda livello 76% qualità 78%

Gli altri mux sono buoni e stabili?

l'ican segnala un ber ballerino per caso oppure ti da una schermata "nessun segnale"?

Stacca riattacca la spina hai già provato... visto che l'hai collegato sull'altro tv.

si si ...gia provato....non cambia niente...

solo quello che ti ho detto.....stesso impianto stessa tv... qualità segnale diversa...

per questo chiedevo se poteva essere il decoder il problema

cmq grazie di tutto

Ma quel decoder è molto sensibile, prima di rinnovare tutti i decoder l'avevo pure io....

Provato anche il reset semmai?

mi dispiace ma non è cambiato nulla....l'ho appena finito di resettare e risintonizzare.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso