Andando sul sito ww.diretta.it con IE8 mi appare una scritta che dice che il mio browser (appunto ie 8 )non e' aggiornato e pertanto non e' possibile visualizzare correttamente la pagina. A questo punto vado sul sito della microsoft e riscarico ie 8 nonostante l'avessi gia' sul pc pensando che in tal modo potessi scaricare degli aggiornamenti del browser. Una volta che ho scaricato il file eseguibile sul pc ho provato a installare i driver di ie 8 ma dopo un po e' apparsa una schermata completamente blu (simile a quelle di quando si installa il sistema operativo) che diceva che era stata arrestato il sistema per evitare danni al pc. Poi c'erano scritte anche altre cose. Ho riavviato il pc e quando ho cliccato sull'icona di ie 8 il browser non si e' piu' aperto, ho provato a effettuare un ripristino configurazione sistema ma nulla da fare , risulta bloccato, esce una finestra di errore che dice che e' stato riscontrato un errore in rstrui.exe. La finestra verra' chiusa
A questo punto ho cercato di riavviare il pc in modalita' provvisoria per poi fare il ripristino ed anche in tal caso non e' stato possibile procedere al ripristino perche' mi da lo stesso errore e neanche il browser mi si apre. Ora sto scrivendo utilizzando chrome.
C'e' un modo per ripristinare ie 8 oppure sono costretto a effettuare una formattazione?
A questo punto ho cercato di riavviare il pc in modalita' provvisoria per poi fare il ripristino ed anche in tal caso non e' stato possibile procedere al ripristino perche' mi da lo stesso errore e neanche il browser mi si apre. Ora sto scrivendo utilizzando chrome.
C'e' un modo per ripristinare ie 8 oppure sono costretto a effettuare una formattazione?