Problemi ieri sera su Sky Sport HD 1 Champions

cage76

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
72
Località
Paciano (PG)
Durante la visione, alla fine del 1° tempo ho notato notevoli rallentamenti dell'immagine, con scatti nella fluidità, stessa cosa nella partita del Real. Poi dal 2° tempo tutto ok, è successo a qualcun altro ?

Decoder SAMSUNG
 
anche l'hd era pessimo.
comunque paragonandolo a quello della rai era identico, quindi penso che "nativamente" era proprio così. ;)

in ogni caso non ho notato i rallentamenti, neanche nella partita del real, che ho visto sporadicamente.
 
Io ho visto fino al gol dello shalke e sinceramente non si può definire quello visto, un HD pessimo. Era sufficiente a mio avviso, e non sono mai di manica larga quando giudico l'HD di Sky ;)
 
confermo i problemi di fluidità con il mio openbox in tutti gli eventi live...ora tutti "l'openbox è scarso...è pessimo..." ma conosco gente con il dreambox originale che ha gli stessi problemi. Tv Philips pfl6605h/12 led 100hz
 
Ultima modifica:
oggi guardavo i mondiali di atletica su rai hd e ho notato lo stesso identico problema, allora ho fatto due più due. Mi sono ricordato di un impostazione nel menu del decoder 1080i_50 o 1080i_60. Fino ad adeso l'ho tenuto su 60 ma passando a 50 il problema è scomparso. Quindi posso affermare con certezza che è un problema di configuarazione del decoder.
 
ormai i rallentamenti su sky sono la regola. c'era una discussione, probabilmente di più di un anno fa, dove si discuteva la cosa. per un periodo la situazione era migliorata (o forse mi ero abituato io), rimane il fatto che c'è nulla da fare: i rallentamenti ci sono, evidenti, in quasi tutte le partite e non se ne andranno.
 
Indietro
Alto Basso