Problemi incompatibilità Amilo M7440

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Quando avvio windows XP SP3 dopo aver fatto degli aggiornamenti Carica l'SO ma ad un certo punto c'è la schermata blue e si riavvia continuamente.Ho provato a installare XP creando un'altra partizione sullo stesso disco per cercare di recuperare i dati importanti che ho ma mi dice che l'intero disco non ha un filesystem conosciuto purtroppo.Quindi non mi sono dato per vinto e ho avviato da cd Maxblast 5 e quando voglio creare un'altra partizione mi dice la stessa cosa di XP(cioè che la partizione di tutto l'hd è sconosciuta)però se voglio fare il beckup mi vede tutte le cartelle ma non me lo fa fare il beckup perchè la versione di Maxblast è trial.Mi consigliate un buon programma per risolvere il mio problema.Grazie anticipatamente.:icon_bounce:

Ciao Ercolino ho letto già molte di quelle cose.A me interessava un programma per salvare i dati perchè non mi fa entrare in nessun modo in windows sia in modalità provvisoria sia in ultima configurazione funzionante.Voi ne conoscete qualcuno.Acronis va bene?Grazie HELP!!!:icon_bounce:

Ciao,mal che vada,dovresti risolvere con una distribuzione live
di linux,la quale dovrebbe darti la possibilità di salvare tuoi dati
importanti contenuti in xp, in una chiavetta usb........

non ho capito bene quando ti ha dato il problema, se tutto è nato dopo aver installato il SP3, intendo che subito dopo averlo installato, può essere un problema che hanno anche alcuni asus e come soluzione consigliano di inserire un pennino usb prima di accenderlo, per recuperare i dati e forse anche per ripristinare XP prova con ERD credo puoi anche disistallare l'ultime cose che hai installato.

Il problema era più grave del previsto e quindi ho dovuto smontare l'hd dal notebook e messo sul pc fisso.Ho trovato un Grandissimo programma che potrebbe servire a tutti che è Get Data Back e mi ha risolto il problema in modo eccellente.Grazie a tutti del supporto.Ciao:D

Indietro
Alto Basso