Problemi infostrada

sk8erboy

Digital-Forum Master
Salve , ho infostrada e da qualche settimana internet va a singhiozzo, problemi tipo pagine che non di caricano quindi rimangono bianche, oppure ci mettono una vita per caricare, scaricamenti veloci poi diventano lenti, facendo un test su speedtest.net a volte non carica il test... Ho letto su internet che è un problema infostrada zona di Roma. Anche voi avete questo problema?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Io a Benevento ho Infostrada e sto notando negli ultimi giorni un certo rallentamento nell'apertura di alcuni siti e cio' in vari orari della giornata mentre altri siti va veloce come in genere.

Quando lo fa noto che l'icona di avast smette di girare e si blocca. Ieri pensando che potesse dipendere da qualche problema di avast stesso e firefox li ho disinstallati e poi reinstallati ma il problena di piccoli rallentmenti lo continua a fare. Ho anche resettato il router e subito dopo andava bene pero' oggi riscontro ugualmente questi piccoli intoppi.

Il problema ce l'ho soprattutto sua alcuni siti tipo wikipedia mentre per altri va meglio.

Niente, ho messo i DNS di Google. Lunedì contatterò infostrada, sarà una guerra...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso