Problemi internet fra pc e nokia 6680

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, uso il nokia 6680 x connettermi ad internet con il pc tramite usb. Uso il programma ''fast mobile modem'' della tre da 9 euro mens. Il problema nasce quando provo a connettere il telefonino con il bluetooth del pc, infatti il programma della tre non lo vede. Il fatto e' che il pc vede il telefono e viceversa, ho provato a scambiare file e va bene. Quelli della tre mi hanno detto che il telefono, non essendo marcato tre, non riconosce la connessione tramite bluetooth. Sapete magari aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie ma la nokia pc suite è già installata. Ci puo' essere un piccolo rimedio a questo particolare?

puoi provare a collegarti non cn il fastmobilemodem della 3, ma usando il pc suite come t ha suggeritto ercolino...okkio ad impostare nelle opzioni della connessione l'apn : naviga.tre.it io ho fatto così per mia sorella e và ok anche se il collegamento è via cavo, ma dovrebbe essere lo stesso via bluetooth. Mi sa che almeno stavolta quelli della 3 non t hanno detto una fesseria,...;)

Capisco il tuo suggerimento, ma se uso la pc suite, come faccio a sapere quanti mb di scambio mi rimangono x arrivare a 50 circa?

Sul cellulare puoi vedere quanti MB di trasferimento hai fatto

Pui anche usare un programmino: Dumeter, che ti permette di controllare tutto il traffico e ti avverte quando sei vicino alla soglia che gli hai impostato.

Ciao

Indietro
Alto Basso