• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi istallazione microsoft security essentials - rollup gestione filtri.

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi,
quando vado per istallare questo antivirus mi dice che manca il pacchetto "rollup di gestione filtri" e mi invita ad acaricare sul sito della microsoft un file che è di circa 3 mega.
quando vado per lanciare questo file scaricato mi dice questo:
setup cannot update your windows xp files because the language istalled on your system is different from the update language.

ora io mi chiedo:
perchè non mi fa istallare l'antivirus??
perchè non si istalla questo pacchetto mancantese io lo vado a scaricare dal sito della microsoft??

grazie a tutti per l'aiuto.

ps
su altri pc invece lho sempre istallato senza problemi questo antivirus.

Ciao, per installare microsoft security essentials serve:
Sistema operativo: software autentico Windows XP Service Pack 3 (SP3); Windows Vista (Gold, Service Pack 1 o Service Pack 2); Windows 7

Il tuo Windows XP è aggiornato al Service Pack 3?

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi,
quando vado per istallare questo antivirus mi dice che manca il pacchetto "rollup di gestione filtri" e mi invita ad acaricare sul sito della microsoft un file che è di circa 3 mega.
quando vado per lanciare questo file scaricato mi dice questo:
setup cannot update your windows xp files because the language istalled on your system is different from the update language.

L'errore segnalato è chiaro: l'update e il sistema operativo non sono nella stessa lingua.

E' veramente così o lo crede soltanto l'installer del programma? Prova a controllare sulla pagina Microsoft dove hai scaricato l'update in quale lingua era fornito.

Indietro
Alto Basso