Problemi LA7 Mux B

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, in questi momenti credo vi siano problemi sul mux B di La 7, almeno qui in Lombardia sul ch 62 da Valcava.
Tutti i canali, in particolare MTV, squadrettano e si bloccano frequentemente. Non so se il problema sia effettivamente di trasmissione del mux oppure se vi siano difficoltà nel downlink del segnale da satellite a trasmettitore...
Succede anche a voi, ed in altre zone d'Italia?

Un'altra cosa: la qualità dei canali di questo mux mi sembra piuttosto bassa... quasi come sul mux A... mi aspettavo qualcosa di meglio dal nuovo bouquet, soprattutto per quanto riguarda La7 ed Mtv... non trovate?

Sembra essere tornato regolare il mux B di La 7. A quanto pare, lo "squadrettamento" era causato dai nostri decoder, a causa di problemi nella trasmissione del segnale da parte dell'impianto. Di tanto in tanto, infatti, il BER si innalzava e la qualità di segnale cadeva a 0%, per poi riprendersi pochi istanti dopo.

Qui a Genova da quando è partito regolarmente, non hanno mai risolti i problemi tecnici: in pratica si aggancia il segnale ma non si prendono i canali; inutile ogni lamentela con la7...

la 7 lamentele a loro!

ho provato diverse volte ,a scrivere a loro,che d'hanno dal loro sito ufficiale ,con dati e frequenze sbagliate,mai risposto ,si perde solo tempo.

luisviola ha scritto:
ho provato diverse volte ,a scrivere a loro,che d'hanno dal loro sito ufficiale ,con dati e frequenze sbagliate,mai risposto ,si perde solo tempo.
Sono vergognosi, ora quanto tempo impiegheranno per digitalizzare tutti gli impianti che ancora trasmettono QOOB in analogico? spero non un altro anno

Indietro
Alto Basso