Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serpico85 ha scritto:Certo, l'hanno messo nel mux timb2 nazionale. Tu non lo vedi?
Il mio televisore Philips nella schermata relativa al segnale ha aggiunto la dicitura HD... ora non so se anche in upscaling compaia... sinceramente è la prima volta che lo noto su un canale.paoletto2009 ha scritto:Non era HD nativo.
Rai e La 7 informano i telespettatori delle trasmissioni in HD nativo aggiungendo al logo la dicitura HD.
In ogni caso la differenza tra un upscaling e l'HD nativo (pur con un ottimo upscaling come quello de La7) è molto marcata.
L'HD nativo ha i dettagli ben distinguibili, la nitidezza delle immagini è elevata con colori vivi e brillanti....
genovafm ha scritto:Il mio televisore Philips nella schermata relativa al segnale ha aggiunto la dicitura HD... ora non so se anche in upscaling compaia... sinceramente è la prima volta che lo noto su un canale.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2424354&postcount=2733serpico85 ha scritto:Non so perchè, ma immaginavo che per colpa di primocanale non avremmo avuto la7d hd... Comunque stamattina in un primo momento è apparso nel mux, sarà quello che ha mandato in tilt il timb2.
E va beh, aspettiamo lo switch off (se ci sarà!)
serpico85 ha scritto:Non so perchè, ma immaginavo che per colpa di primocanale non avremmo avuto la7d hd... Comunque stamattina in un primo momento è apparso nel mux, sarà quello che ha mandato in tilt il timb2.
E va beh, aspettiamo lo switch off (se ci sarà!)
basketman ha scritto:Scusate io continuo a non vedere La 7 e altri canali del suo mux (K2), hanno cambiato segnale o che?
Grazie
Confermi localmente per la ricezione dal Gazzo perché sul resto di Genova e' tutto OKMagnetiko ha scritto:Confermo...da venerdi non si vede più...![]()