Nicrasta ha scritto:Confermi localmente per la ricezione dal Gazzo perché sul resto di Genova e' tutto OK
Si scusa, mi sono espresso male...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Confermi localmente per la ricezione dal Gazzo perché sul resto di Genova e' tutto OK
paoletto2009 ha scritto:Ragazzi, io da quasi un mese non ricevo/ricevo malissimo il mux con La7/ La7 HD....già prima il segnale non era perfetto, infatti succedeva frequentemente che squadrettasse.
Ma appunto da quasi un mese non ricevo più nulla....qualcuno ha notato un abbassamento del segnale o della qualità? (ricezione dal fasce)
Veramente il canale indicato era il 507, comunque si ieri sera il programma era in HD nativo come anche Otto e Mezzo con la Gruber, per la discussione sull'HD de La7: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344flydream ha scritto:ieri durante il programma "l'infedele" compariva una scritta in basso "per vedere il programma di prima serata in hd sintonizzate il televisore sul canale 547". Io ho la7 hd sul 47. Ieri mi sembrava in hd nativo. Mi confermate la cosa? sul 547 io non ho nulla anche facendo la riscansione totale
Contestualmente è sparito il mux con MTV![/QUOTE ha scritto:Anch'io ricevo il mux timb1 dal monte Fasce e da qualche giorno il segnale è assente su tutti i canali.