Ciao, sul myskyhd Samsung P990V ho problemi di lettura smartcard, ieri sera leggeva/non leggeva finchè è comparso il messaggio di staccare la spina e reinserire la smartcard. Il problema è che se succede durante una registrazione di notte, perdo parte o tutta la registrazione. Ho provato a fare il reset col tasto guida TV-luce gialla che lampeggia, è diventato più veloce ma non so se risolverà il problema. Può essere l’alimentatore? Con gli altri decoder, Skyhd Pace e Clarke Tech, non ho problemi. Coi precedenti Samsung P990V che mi hanno poi cambiato per problemi più gravi, avevo anche avuto dei problemi simili con la smartcard. La smartcard è nuova, l'ultimo tipo.
Col reset ho perso la lista canali dtt che mi era comoda per la guida TV, per non staccare il cavo d’antenna che tribulo a toglierlo dalla TV, basta fare una ricerca a vuoto, mi troverà zero canali, ma ricomparirà la vecchia lista?
Col reset ho perso la lista canali dtt che mi era comoda per la guida TV, per non staccare il cavo d’antenna che tribulo a toglierlo dalla TV, basta fare una ricerca a vuoto, mi troverà zero canali, ma ricomparirà la vecchia lista?