problemi link scanner di avg

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Dopo un po di tempo dall'installazione di questo free antivirus, ho un problema: in i.e. 8 non mi mette l'icona di identificazione della potenziale pericolosità dei vari siti (quella stellina verde, arancio o rossa)
So che funziona sia in i.e. che con firefox.
Andando in AVG mi dice che è attiva ma quando navigo con i.e. non vedo il simbolino di link scanner.
All'inizio era funzionante ora non più????

Non hai un browser alternativo a Internet Explorer 8, per esempio FireFox ? Sto pensando che per qualche ragione può essere escluso dai componenti aggiuntivi di I.E. 8 . Hai controllato ? In alternativa, lo dico in generale, è bene avere un valido browser alternativo perchè alle volte ci sono dei siti che manifestano (tipo crash del programma) dei problemi con Internet Explorer o con Firex e che va vanno con l'uno o con l'altro :)

ALEVIA ha scritto:
Non hai un browser alternativo a Internet Explorer 8, per esempio FireFox ? Sto pensando che per qualche ragione può essere escluso dai componenti aggiuntivi di I.E. 8 . Hai controllato ? In alternativa, lo dico in generale, è bene avere un valido browser alternativo perchè alle volte ci sono dei siti che manifestano (tipo crash del programma) dei problemi con Internet Explorer o con Firex e che va vanno con l'uno o con l'altro :)

Ma con i.e.8 all'inizio funzionava poi è sparito, anche se ripeto entrando in avg mi dice che tutto è funzionante.
In alternativa a i.e. ho google crome.
Ora provo firefox.

Il problema quindi sembra essere di AVG da ciò che racconti ... se hai controllato i componenti aggiuntivi di Internet Explorer e non vedi l'icona neanche con gli altri browser io proverei a reinstallare l'antivirus :)

ALEVIA ha scritto:
Il problema quindi sembra essere di AVG da ciò che racconti ... se hai controllato i componenti aggiuntivi di Internet Explorer e non vedi l'icona neanche con gli altri browser io proverei a reinstallare l'antivirus :)
Allora ieri ho controllato i componenti aggiuntivi e in effetti mancavano. Li ho installati ma nisba (nulla) il funzionamento era uguale.
Stamattina dopo che l'antivirus esegue la scansione -h 4.00 - ho notato con piacere che il problema descritto si è risolto.
Grazie

Indietro
Alto Basso