Problemi lista canali LG 47LM860V

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi io ho il TV LG 47LM860V è ho un problema con la lista canali, in pratica molti canali o si spostano dalla posizione alla quale li metto (andando addirittura a sovrapporsi ad altri canali ritrovandomi con 2 canali sullo stesso numero) o addirittura scomparendo costringendomi a dover effettuare la sintonizzazione manuale per poterli ritrovare. Tutto questo mi porta ad avere la lista canali incasinata. Qualcuno sa come aiutarmi? sa se è possibile disattivare l'aggiornamento canali per vedere se è questo il problema?

Su alcuni tv, tipo samsung serie A, lcn non è disattivabile, e se fosse questo diciamo la lista personalizzata, come la vuoi tu, difficilmente la tiene visto che la scansione dopo vedendo i canali fuori posizione te li ripristina.

Se c'è non ti conviene usare la lista favoriti e tentare così.

Home-impostazioni-configurazione-agg. elenco programmi tivu per aggiornare o meno la lista tivusat a televisore spento
setting-configurazione-aggiornamento elenco programmi per aggiornare o meno la lista programmi a televisore spento
se queste opzioni sono attive non c'è da meravigliarsi che la lista personale venga cambiata.

Home-impostazioni-configurazione-agg. elenco programmi tivu per aggiornare o meno la lista tivusat a televisore spento
setting-configurazione-aggiornamento elenco programmi per aggiornare o meno la lista programmi a televisore spento
se queste opzioni sono attive non c'è da meravigliarsi che la lista personale venga cambiata.

Ma a quale TV fai riferimento con questa procedura? perchè sul mio non c'è.

Indietro
Alto Basso