Problemi login premium play con Firefox e Iexplorer

mrpls

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il forum da cui manco da tempo,
sono abbnonato easypay ed ho scoperto di recente di avere premium play da tempo senza averlo mai utilizzato (ma lo pago? io non ho mai fatto richiesta d'attivazione!)
Comunque il problema è che accedendo da pc all'area utente sul sito mediaset non ho problemi vedo anche che la mia scheda attuale è correttamente associata a play, ma quando vado in premium play è come se non riuscissi a loggarmi (vedo il cerchietto che gira in alto a destra) con quell'utenza. Ciò accade sia con firefox che con Iexplorer ma poi ho installato opera e riesco ad accedere anche se poi non vedo nulla, ma questo è un altro problema credo. Ho tentato di modificare le impostazioni dei browser relative alla privacy o alla sicurezza ma nulla...avete suggerimenti a riguardo?
Grazie

Ci sono state altre segnalazioni al riguardo.

Cancella cookies e cache.

Comunque segnalo il problema

premium play è incluso nell'abbonamento da sempre!!!
A me con firefox funziona correttamente.
Per vederlo devi aver installato il plugin microsoft silverlight...
Se continua a non andarti prova ad usare chrome

Ciao, ieri sera ho avuto lo stesso problema anche io con firefox, poi ho provato con CHROME e tutto è andato bene. Devo dire però che poi da un'altro pc con firefox è funzionato tutto regolare, quindi non so se il problema era temporaneo del servizio play o del pc.

cervuz ha scritto:
A me con firefox funziona correttamente.
Per vederlo devi aver installato il plugin microsoft silverlight...
Se continua a non andarti prova ad usare chrome

Il plugin l'ho installato infatti mi parte anche un trailer quando entro su play e clicco su un contenuto, il problema però è che non riesco a loggarmi , ho telefonato in assistenza ma non mi hanno detto più di tanto potrebbe essere anche un problema di linea telefonica ma con Opera invece riesco a loggarmi

cervuz ha scritto:
Devo dire però che poi da un'altro pc con firefox è funzionato tutto regolare, quindi non so se il problema era temporaneo del servizio play o del pc
A me da 3 giorni non funziona con firefox mentre con Opera si quindi non credo sia un problema del servizio nè della mia linea nè del pc ma credo sia qualche configurazione di firefox (ed anche di Iexplorer)

Stesso problema che ho segnalato io 2 giorni fa. Ci sono problemi di accesso, da me riscontrati sia con Firefox che con Internet Explorer, a momenti si logga senza problemi, a momenti non c'è modo di effettuare l'accesso, credo sia un problema di login della piattaforma Play online, e spero riescano a risolvere quanto prima.

Comunicato di servizio.

Attualmente stanno lavorando per risolvere il problema.

Vi faccio sapere ;)

Vi aggiorno la situazione:
Con firefox resetto cache e cancello cookies da lavoro accedo da casa stesse operazioni non accedo

Con Iexplorer accedo e visualizzo i contenuti

Con Opera accedo ma non visualizzo i contenuti (ad es un cartone non parte il video e non mi da alcun errore o segnlazione)

Con Crome login ok ma quando tento di vedere un contenuto mi dà il msg che vedete sotto:

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Premium Play con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204

Ho provato ovviamente chiudendo tutti gli altri browser ma da sempre lo stesso messaggio: secondo me tiene ancora aperte le connessioni attivate anche dopo che chiudo il browser, immagino come sarà preciso a conteggiare le 100 ore al mese.....

Questo è quanto accade fin a qualche minuto fa, anche se il testing della piattaforma dovrebbero farlo loro e non gli utenti!

Da ieri con Internet Explorer è praticamente impossibile accedere.

Con Firefox, al secondo tentativo riesco ad accedere, ma il video è leggermente rallentato (va leggermente a scatti col movimento dell'immagine), e fastidioso, non capisco il perché, quindi mi serve che funga con Internet Explorer, spero si muovano a risolvere, visto che gli episodi 17 e 18 di Grimm scadranno lunedì...:doubt:

Sarebbe bello sapere che hanno combinato stavolta, visto che è un problema che non riescono a risolvere nel giro di un paio di giorni...:eusa_wall: :eusa_wall:

Solo con I.E 10?

Bisogna vedere se il sito web è ottimizzato per I.E 10

Se può interessare con Chrome (ultima versione), nessun problema né in fase di accesso né in fase di caricamento/fruizione dei contenuti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Riscontrate ancora problemi?

Io fino a ieri sera alle 22:30 non riuscivo da casa ad accedere con FIREFOX
mentre con Iexplorer Chrome Opera si (ma questo già da giorni)

La cosa paradossale è che da lavoro riesco ad accedere con Firefox e da casa no, ho la stessa versione di firefox e la stessa versione del plugin silverlight, ho copiato tutte le opzioni di firefox che ho sul pc a lavoro sull'installazione di firefox che ho a casa ma nulla .
Non può essere un problema di linea poichè da casa accedo con gli altri browser quindi davvero non riesco a capire perchè non vada.

E' possibile che sia java?

ERCOLINO ha scritto:
Solo con I.E 10?

Bisogna vedere se il sito web è ottimizzato per I.E 10

Ho provato ora con IE10 e si è connesso subito, quindi pare abbiano risolto il problema, con Firefox idem, si connette subito ma c'è quel problema del video che sembra sia leggermente rallentato...
Con IE9 non posso provare perché ho aggiornato a IE10, per l'appunto.
Comunque sembra abbiano risolto finalmente, grazie ancora Ercole...:)

Indietro
Alto Basso