Problemi Matrix Cam Revolution e Clarke Tech 2100

Madball

Digital-Forum New User
Salve, mi è da poco arrivata una Matrix Cam Revolution con NCAS 1.0.2.29 per vedere Sky con regolare smartcard sul mio Clarke Tech 2100 con firmware 142p. Ebbene, una volta inserita la Cam nel Clarke e regolarmente inizializzata e riconosciuta, inserita successivamente la Smart Card di Sky con il chip verso l'alto (così come suggeritomi), il display visualizza che la smart card è invalida. Ho provato più volte ed ho anche controllato il chip della card che mi sembra di grandezza regolare.
Come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio di cuore anticipatamente.

Non ho il tuo decoder, però credo di ricordare che un utente con il tuo problema fece un reset alle impostazioni di fabbrica, caricò un firmware ufficiale e poi quello che sai tu, in questo modo risolse il problema.
Prova cosi e fai sapere.
ciao
cuorino

Oppure se il problema persiste, lascia perdere la tua Revolution e installa sul CT 2100 il fw 666 che permette alla smart card Sky di leggere il tuo abbonamento senza varie Cams. :happy3:

Beh...questo l'avevo già fatto in passato, ma come ben sai quel firmware è incompatibile con altre "cose" che il Clarke può fare con firmware diversi.

Indietro
Alto Basso