Problemi Modulo Cam (Premium Cam HD)

F

Franciscone90

Salve,io avrei un problema con il modulo cam hd di premium.Praticamente quando il modulo cam è inserito nella televisione i canali rai1 rai2 rai3 non si vedono,una volta tolto il modulo si vedono regolarmente.
Come mai??

Che tv hai esattamente?

Hai provato su qualche altra tv ,per vedere se fa lo stesso difetto?

Ho una samsung modello TV LED 40" UE40ES5500P
Non ho provato con nessun'altro televisore

Prova su qualche altra Tv ,nel caso fattela cambiare la Cam ,potrebbe essere difettosa ;)

Il problema si è presentato fin dal suo primo utilizzo?

Sin dalla prima volta però la cam a mio avviso funziona in quanto riesco a vedere tutti i canali mediaset premium senza nessun tipo di problema, solo rai1 rai2 e rai3 sono morti,gli altri canali rai tipo rai5 rai sport rai premium ecc si vedono.

L'importate che non dia problemi con mediaset premium,per quanto riguarda la rai dispongo di un decoder tivù sat è quindi ho già risolto il problema. Più che altro volevo capire la causa di tutto ciò.

Molto probabile che dipenda dalla cam, non è la prima volta che una cam difettosa da problemi sui canali free.

Franciscone90 ha scritto:
Ho una samsung modello TV LED 40" UE40ES5500P
Non ho provato con nessun'altro televisore

Ciao, puoi provare anche a vedere se c'è un nuovo aggiornamento sw x il tuo tv, se c'è aggiorna potrebbe risolvere.

Dico questo perchè a me faceva il tuo problema col mio tv Samsung UE40EH6030WXZT e con Samsung cam HD però il problema lo faceva sui canali mediaset tutti, l'unico che vedevo era premium cinema HD........

Ho aggiornato oggi il tv col nuovo sw uscito 07/11/2012 e sembra che il problema sia risolto, tastato la tv x un paio di ore.

Indietro
Alto Basso