Problemi mux 7 gold Sicilia...

jekkers75

Digital-Forum Gold Master
da ieri sera ho problemi cn questo mux prima c'è stato il cambio di LCN x Super tennis da 111 a 11 e dopo due canali con schermo nero...che succede?? Mi trovo a Palermo

jekkers75 ha scritto:
da ieri sera ho problemi cn questo mux prima c'è stato il cambio di LCN x Super tennis da 111 a 11 e dopo due canali con schermo nero...che succede?? Mi trovo a Palermo

purtroppo la situazione è questa! comuqnue ho già segnalato tutto a metronotte nel 3d di 7 gold,il mux è in sperimentazione ecco perchè ci sono sempre problemi tecnici,sopratutto 7 gold plus..

Sul canale GOLD88 lcn 10 qualche volta quando ci sono partite di calcio non compare il canale 7Gold dove fanno Diretta Stadio, ma fanno altri programmi. E' successo anche lo scorso sabato.. Perchè? Che senso ha non fare vedere 7Gold sul DTT nel momento più alto di share? :eusa_think: :D

7 Gold Sicilia - Cozzo di Castro

Buongiorno a tutti. Abito a Valdesi e ieri ho fatto la scansione dei canali digitali su Altofonte (Cozzo Castro). I risultati sono stati buoni (150 canali) per la zona in cui vivo, pero' mi aspettavo di trovare 7 Gold Sicilia con Tele Rent che in analogico assicurava la presenza nella mia zona.

Qualcuno sa se questo Mux si attiverà da Altofonte o semplicemente non è previsto ?

Indietro
Alto Basso