Problemi Mux B la7 Alessandria

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Ho un problema. Io ricevo il Mux di la 7 A con segnale al 100% ma il mux B non riesco a riceverlo, anche se entrambi trasmettono dalla stessa postazione (Monte Ronzone). Mux A sul Ch 51 e Mux B sul Ch 62. Mi asapete dire come mai non lo ricevo?

Ma non lo ricevi adesso o non sei mai riuscito a sintonizzarlo? Se è una cosa che ti capita ora ma prima lo ricevevi allora vale la risposta di prima, se invece non l' hai mai ricevuto potrebbe essere qualche problema al tuo impianto che forse va rivisto.

Si sono riuscito a sintonizzarlo ieri sera xkè c'era una bufera di vento! Però mi sembra strano non ricevere il mux B normalmente... perchè tutti gli altri mux li ricevo da li e bene. Magari sono loro che trasmettono segnale debole

Idem,prima lo vedevo adesso non si vede più il mux B la 7 a Sanremo.
Deve essere un problema di La 7 .

Th7 ha scritto:
Idem,prima lo vedevo adesso non si vede più il mux B la 7 a Sanremo.
Deve essere un problema di La 7 .
anche io non riesco più a vedere il mux b di la7, (cosenza e provincia) canale 54 frequenza 738000 livello 23% qualtà 0% praticamente segnale assente.
Ho fatto varie e-mail a la7 la risposta è stata:" pregasi comunicare un numero di telefono per gestire al meglio la sua richiesta"
ciao..............................

ciao

Ciao confermo anch'io che fino all'altro ieri c'erano problemi col Mux La7 B, da ieri tutto a posto..........speriamo continui.......

Forse ho capito come mai non ricevo il mux B, ma magari non e per questo. Ho visto su un sito che sul ch 62 da ovada trasmette rai tre, magari x questo motivo dal ronzone non trasmettono molto potente il segnale se no darebbe interferenze. Sarà x questo?

Potrebbe dipendere da questo, infatti se all' antenna arrivano due segnali sulla stessa frequenza e con una certa intensità, è possibile che si interferiscano tra di loro e se la qualità si abbassa, non si vede niente.

Indietro
Alto Basso