Problemi mux Rai zona M.te Conero (An)

and888

Digital-Forum Junior
Il mux della Rai che trasmette dal Monte Conero, da ieri sera nn è più visibile.Avete notizie a riguardo?Anche a voi è accaduta la stessa cosa?

Ciao...anche io sono di Camerano....la RAI mi è tornata. Li vedi Italia1, Canale5 e Rete4?

Purtroppo il mux 2 di mediaset non lo ricevo, quindi con la riorganizzazione dei mux ho perso italia 1, rete 4 ed entrambi Sportitalia!!Ma te che sei di Camerano non riesci a prendere il mux 2 di Mediaset?Quali altri mux riesci a prendere?

vedo Mediaset Premium, Boing, La7, La7 cartapiù, Rai 1-2-3, Mediashopping, qualche rete locale....mi mancano Italia1, Canale5, rete 4 e SportItalia

confermo che il mux Rai contenente Rai1,2,3 è tornato, purtroppo del mux2 di Mediaset da me non si è mai ricevuto (Gallignano di Ancona) e quindi addio a Canale5,Italia1 e Rete4...no comment!!!!

In compenso ad Ancona zona tavernelle Rai si vede solo il mux B da quando è iniziato il DTT.

...idem in Romagna, a quando il mux1 rai alle nostre latitudini?

ciao, snork.

Scusate, io sono di Recanati ed ovviamente anche da qui il mux 2 di Mediaset dal Monte Conero non si riceve.
Qualcuno sa dirmi se orientando un antenna verso sud (Abruzzo? Monte Ascensione?) il mux 2 si riesce a captare?
Grazie a tutti.

Io abito a Corridonia vicino a Macerata, vorrei sapere da voi quali mux ricevete nazionali e regionali, ed inoltre se il mux 1 con premium canale 53, viene disturbato dall'interferenza del canale croato Hrt?Grazie

ma...c'è qualcuno che vede i canali mediaset? si vedono tutti quelli a pagamento e quelli principali no!!!! da che canale dovrebbe essere il mux 2 di mediaset dal Conero?

trovi le frequenze delle trasmissioni in digitale terrestre utilizzando questo link:
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=3
vedrai però che le composizioni dei vari mux sono ancora quelle ante 8 gennaio.
Se poi ti avventuri sulla sezione digitale terrestre del portale Mediaset avrai informazioni ancora più vaghe.
Io ho provato ad impostare la frequenza indicata nel link che ti ho segnalato sopra ma non trovo nulla, d'altronde lo stesso sito segnala una coperture del Mux2 Mediaset del solo 30% nel comune di Ancona.
Visto che invece il mux1 si vede benissimo con tutti i bei canali a pagamento pronti all'uso, sembra troppo facile concludere che la cara Mediaset non ha alcun interesse ad incentivare la visione in digitale dei propri canali free canale5, italia1, Rete4 ed Iris!!!!
Se voi arrivate a altre conclusioni sarei curioso di conoscerle!!!

Dato che il problema della Rai si è risolto in breve tempo, ti invito a continuare il discorso sui mux mediaset nell'altro thread aperto sull'argomento..continuiamo là, almeno se qualche nuovo utente cerca informazioni sulla ricezione mediaset le becca subito.

Saluti,
Ivan

Indietro
Alto Basso