Problemi mysky HD con hdmi-dvi

FFDEEJAY

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.... Io ho acquistato da circa un anno my sky hd.. Io ho un televisore JVC hd ready con una presa DVI.. Ho comprato per 25 euro il cavo hdmi/DVI ho fatto tutti i collegamenti dal decider alla tv ma purtroppo non riesco a vedere niente tranne tutti i programmi del digitale terrestre ( compreso rai hd con una risoluzione di 1080i) e i programmi dal 101 al 106 e il menu di sky.. Tutti gli haltri canali li vedo a tratti.. Esempio: vedo per 2/4 secondi dopo mi viene lo schermo grigio e poi tutto nero.. Dopo circa 1/2 minuti vedo altri 2/4 secondi e poi come prima.. Voi sapete il perchè di questo problema?? E sapete comle risolverlo?? Grazie mille per l'eventuale aiuto :)

Benvenuto

Tramite scart vedi bene?

Devi accertarti che la tv supporti l'HDCP sulla connessione DVI ,altrimenti lo devi collegare tramite scart

Si abbastanza.. Comunque sono sicuro che supporti l'hdcp perchè con la ps3 con lo stesso cavo vedo in HD a 1080i e poi non riesco a capire perchè anche i programmi sky non in hd non li vedo.. Cioè anche se fosse vero che non supporta l,hdcp i canali sky non in hd dovrei vedreli.. Non solo quelli rai e mediaset.. Poi con la digital key vedo rai HD e quindi penso che l,HDCP lo supporti... Giusto?? :)

Il problema potrebbe proprio essere il decoder Sky che non è compatibile ,non è il primo caso che capita

A volte può anche essere il cavo

Ok.. Grazie comunque.. Se ti viene in mente qualche cosa per risolverlo o se trovi quale sia il problema scrivimelo.. Grazie ancora per la disponibilità :)

Indietro
Alto Basso