Problemi mysky hd

matt1

Digital-Forum Senior Master
salve ho un myskyhd samsung (quello che ha la scritta 3d solo sulla confezione) ho notato che spesso la pausa tv non si avvia e parte l'anteprima playback (o come si chiama) di un programma che ho smesso di guardare dal mychannel o a volte nel dare play diventa tutto blu.
a volte qualche sky on demand non va come si deve ma se lo passo al mychannel torna bene
a volte un programma del mio abbonamento registrato con mychannel mi dice che non è possibile riprodurre la sequenza
quando compro i primafila e li registro se li cancello mi dice "per cancellare chiamare l'operatore" ma poi mi fa canellare
quasi sempre i primafila che compro non vengono visulizzati nell'applicazione primafila al tasto giallo

ho anche un codice errore che mettero tra un po' visto che ora la tv è occupata

si può cambiare per questo?

p.s. al call center mi avevano abilitato il cambio ma quelli del skycenter l'avevano respinta!!!

già provato al call center
il codice errore è 35ab ma me lo ha dato una sola volta

forse allora è l'illuminatore che sta cedendo...
il 35 indica che non arriva segnale dalla parabola, ma poichè a volte si vede altre no...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=86113&postcount=1
potresti provare o con un altro decoder (di un amico, vicino) altrimenti bisogna andare a tentativi :eusa_think: , provando a sostituire o il decoder, o l'illuminatore, o il cavo...

chiamo ignorano il codice errore e il fatto che mi hanno cacciato dallo sky center che avevo già fatto aggiornamenti e cavolatine e mi obbliga a fare l'aggiornamento che tralatro non ha cambiato nulla che faccio?

Indietro
Alto Basso