Problemi myskyhd dopo aggiornamento andato a vuoto

duffynet

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
Sabato sera ho forzato l'aggiornamento del mio myskyhd Pace che è andato a vuoto. Ho dovuto staccare la spina in quanto il dec rimaneva sulla schermata dell'aggiornamento.
Da quel momento ho frequentemente il messagio nessun segnale dalla parabola e a volte non prende proprio il segnale.
Facendo il test vengono fuori a rotazione gli errori 31a - 31b - 31ab.
E' defunto il dec o posso fare qualcosa?
Grazie.

Più volte in questo forum veniva raccomandato di non forzare l'aggiornamento. Specie per il MYSKYHD che credo non sia stato ancora aggiornato. Hai provato col metodo guidaTV? ... Ovvero staccare la spina e riattaccarla tenendo premuto il tasto guida fino a che non si accende il led della posta.

inoltre è proprio sbagliato scollegare il decoder quando c'è scritto di nn farlo...

nn ce lo scrivono a caso...avrai interrotto il download...

se nn funziona nessun metodo...consigliato...prova atenere premuto il tasto standby mentre ricolleghi la presa...dovrebbe ripartite exnovo l'aggiornamento sperando che risolva

Niente da fare, me lo sono fatto cambiare.
Mi hanno dato un Amstrad. Ho sentito dire che è un po' peggio del Pace: in che senso?
In realtà, pur avendolo montato da un paio d'ore, la qualità mi sembra identica.

quando uno ha un problema con una marca...se ne consegna sempre un altro...

cmq se ti appare della stessa qualità...buon per te. io nn l'ho mai visto in azione potrebbe anche essere migliore

Indietro
Alto Basso