Problemi nella Bassa Bresciana

Ah Quindi i pannelli nuovi si sono Rotti nel giro di poche settimane??!!! :eusa_think:
Mio Dio!!! Mahhhhh Rai che ditte selezioni per montare i tuoi ripetitori??? :eusa_naughty:
:5eek: Sono abbastanza sconvolto!!!
Beh in ogni caso nn è che abbia notato grande differenza di segnale..dal Rinnovamento del ripetitore l'unico vantaggio è la qualità si è stabilizzata.. 100% però nn è che il livello segnale sia cambiato di molto!
In ogni caso speriamo risolvano Velocemente!! :D

Si..e oltretutto non se ne erano mai accorti che non funzionavano,in quanto mi ha detto il tecnico che hanno scoperto proprio l'altro giorno,in seguito alle nostre segnalazioni che il segnale era assente!!
Vabbe' l'importante ,ora, e' che siano al corrente del problema che in breve tempo sistemino il tutto!!

Ora vado a controllare Mediaset come si sta comportando!:icon_wink:

Rieccomi ancora con qualche news..stavolta in merito al Mux1 Mediaset!!
Ieri pomeriggio sono stato contattato da un operatore del call center Mediaset in merito ad una mia prima segnalazione di qualche giorno fa.
Mi e' stato riferito che sono stati effettuati nei giorni scorsi, dei lavori sull'antenna irradiante il segnale da Monte Maddalena per evitare interferenze dopo il potenziamento dello stesso ch67 sia da Valcava che dal Monte Tomba.
In seguito a questo intervento e' possibile che alcune antenne debbano essere riorientate e settate per i nuovi parametri di trasmissione!!quindi mi han consigliato di contattare un antennista qualificato sul digitale terrestre,magari uno di Mediaset indicati sul sito,in quanto sono al corrente dei sistemi da installare sull'antenna e in grado di preventivare cambiamenti di trasmissione..:5eek: !!!!bla bla bla..peccato che quello che mi ha fatto l'antenna e' un LORO ANTENNISTA!!!!!
BOH..ora vedro' cosa fare..cmq sia devo chiamarlo per altre cose quindi gli faro' controllare!!
CIAO CIAO

c'è poco da riorientare se l'impianto è sul monte maddalena e la montagna non si sposta di certo!!!!!!

il problema è che hanno sistemato valcava e verona e ora per brescia devono ancora inventarsi qualcosa
Ti conviene aspettareo fare un accordo con l'antennista mediaset ossia che quando non vedi ritorna e riaggiusta a gratis

ciao a tutti.
forse ho trovato il sistema x risolvere questo guaio del mux A RAI.
allora .. ho spostato la tv e il dec su un'altra presa dove, evidentemente,
vi è una dispersione di segnale inferiore.
risultato:
mux RAI A agganciato stabilmente con livello 74% e qualità 77%.
mux Mediaset 1 agganciato con livello e qualità instabili, in particolare
la qualità salta tra il 55% e il 67%, creando alcune volte degli squadrettamenti .:eusa_think:

provate ora un pò voi ...
ciao.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso