Problemi nella navigazione su internet

Spero

Digital-Forum Junior
Ciao,1° problema: Da qualche tempo nonostante abbia "Webroot Spy Sweeper With Antivirus" attivo a pagamento, ogni volta che mi connetto con Internet Explorer, durante la navigazione subentrano delle pagine web indesiderate. Come posso regolarmi?
2° problema: sempre da qualche tempo non mi è più possibile scaricare gli aggiornamenti automatici di Windows ,ogni volta che mi collego con Windows update mi dice:

"[Numero errore: 0x8DDD0018]
Impossibile continuare poiché uno o più dei seguenti servizi di Windows non sono in esecuzione:

Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti ad alta priorità per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare le attività di aggiornamento per la risoluzione dei problemi.
Per assicurarsi che tali servizi siano in esecuzione:
1. Fare clic su Start, quindi scegliere Esegui.
2. Digitare services.msc e fare clic su OK.
3. Dall'elenco dei servizi, fare doppio clic su Aggiornamenti automatici, quindi scegliere Proprietà.
4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
5. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
6. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Servizio trasferimento intelligente in background (BITS), quindi scegliere Proprietà.
7. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Manuale, quindi fare clic su Applica.
8. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
9. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Registro eventi, quindi scegliere Proprietà.
10. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
11. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.

Ho fatto tute le verifiche del caso ma è tutto regolare. Cosa può essere successo? Grazie Ciao

Metti il log nella sezione "Richiesta controllo Logfile of HijackThis" anche se il tuo antivirus non ha trovato niente non è detto che non ci sia nulla!;)

Fai quello che ti suggerisce Elenet. Che sistema operativo hai e che versione di Internet Explorer hai ? Se hai la versione 6 di I.E. (dato il problema con Windows Update) ti consiglio di mettere ed usare FireFox. Il problema che, durante la navigazione, sub-entrano delle pagine web indesiderate potrebbe essere un virus o "un simile" :)

Indietro
Alto Basso