Problemi nuovo Firmware 1.0.0.13 HDCI2000

gsagen

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed avrei bisogno della vostra esperienza per risolvere un problema: oggi ho installato il nuovo firmware (1.0.0.13) sul mio HDCI2000 perchè col precedente avevo problemi col l'EPG e di vedere Sky HD non se ne parlava neanche. Premetto che uso una CI Matrix Reloaded con firmware 1.0.2.2.9.
La sorpresa dopo aver installato il nuovo firm. è stata che Sky addirittura non si vede più!!!!!
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Posso eventualmente tornare al vecchio firmware senza creare problemi al decoder?
Vi ringrazio per l'attenzione
A presto
G. :sad:

Per l'incompatibilità matrix reloaded ncas e nuovo firmware humax non saprei risponderti in quanto non ho piu questa cam,per il resto puoi tornare al vecchio firmware tranquillamente;)

gsagen ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed avrei bisogno della vostra esperienza per risolvere un problema: oggi ho installato il nuovo firmware (1.0.0.13) sul mio HDCI2000 perchè col precedente avevo problemi col l'EPG e di vedere Sky HD non se ne parlava neanche. Premetto che uso una CI Matrix Reloaded con firmware 1.0.2.2.9.
La sorpresa dopo aver installato il nuovo firm. è stata che Sky addirittura non si vede più!!!!!
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Posso eventualmente tornare al vecchio firmware senza creare problemi al decoder?
Vi ringrazio per l'attenzione
A presto
G. :sad:
la matrix biss ha sicuramente problemi e di norma tutti gli altri sw similari su matrix, cmq prova con il ncas 1.30, i canali HD cmq non sono gestiti dalle matrix, bensì dalla diablo, dalla trex con dei limiti, dalla gloriosa platinum che non viene gestita dal sw 1.007 ma dallo 013 sì, insomma a seconda delle necessità installa il sw più consono;
puoi tranquillamente tornare al vecchio sw dello humax lo 1.0007 senza problemi e ovviamente caricare i setting con la stessa facilità

Grazie a tutti e 2 per le delucidazioni!

2 domande: 1) nel caso comprassi la Platinum col corredo per caricare il software, quest'ultimo si trova online? Se si, dove? 2) C'è un negozio a Roma dove possa trovarla gia programmata?
Grazie
G.

gsagen ha scritto:
Grazie a tutti e 2 per le delucidazioni!

2 domande: 1) nel caso comprassi la Platinum col corredo per caricare il software, quest'ultimo si trova online? Se si, dove? 2) C'è un negozio a Roma dove possa trovarla gia programmata?
Grazie
G.
per quanto ne sappia le cam devono essere vendute vergini, d+ non sò .....

Ciao
Mi hanno prestato uno skyfobox hd con relativo abbo, allora ho provato con il mio hdci2000 e diablo ma ho buio pesto.
La card parte con lo 0001 quindi dovrebbe essere del tipo vecchio e poi se vado nel menu smart card mi legge l'atr eppure non funziona.

Saluti

ginogini ha scritto:
Ciao
Mi hanno prestato uno skyfobox hd con relativo abbo, allora ho provato con il mio hdci2000 e diablo ma ho buio pesto.
La card parte con lo 0001 quindi dovrebbe essere del tipo vecchio e poi se vado nel menu smart card mi legge l'atr eppure non funziona.

Saluti
dal 2 novembre la diablo non funziona con sky, stiamo aspettando la soluzione o meglio un nuovo sw

Ok , ero curioso di vedere se cerano differenze tra humax e skifobox !

Saluti

Indietro
Alto Basso