Problemi offerta SkyTv + HD + Famiglia + Calcio + Box Sets 29,90E/m per 18 mesi

Joker80

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento (16/08/2016) nel cui contratto è riportata questa dicitura:

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv + HD + Famiglia + Calcio + Box Sets 29,90E/m per 18 mesi

Accendo il decoder Sky box sets non funziona.

(18/08/20016) Contatto l'assistenza via e-mail, mi fanno spegnere e riaccendere il decoder e menate varie niente da fare. Mi dicono che mi avrebbe contattato qualcuno dell'assistenza. Non sento nessuno

Questa mattina (26/08/2016) rimando un'altra e-mail, mi chiamano verso le 14:00 e mi attivano sky box con tanto di registrazione vocale in cui dicono che il prezzo è zero euro per 12 mesi, al termine dei 12 mesi dovrei richiamare e rifare la stessa richiesta perchè è un errore loro. Mha... non sanno attivare nemmeno una promozione.

Subito dopo vado a nel fai da te e vedo il mio canone aumentato di 5€. Spero ci sia lo storno in fattura altrimenti vado dall'avvocato.

Per ora esperienza con Sky pessima.

Consigli?

Ragazzi ho appena sottoscritto un nuovo abbonamento (16/08/2016) nel cui contratto è riportata questa dicitura:

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv + HD + Famiglia + Calcio + Box Sets 29,90E/m per 18 mesi

Accendo il decoder Sky box sets non funziona.

(18/08/20016) Contatto l'assistenza via e-mail, mi fanno spegnere e riaccendere il decoder e menate varie niente da fare. Mi dicono che mi avrebbe contattato qualcuno dell'assistenza. Non sento nessuno

Questa mattina (26/08/2016) rimando un'altra e-mail, mi chiamano verso le 14:00 e mi attivano sky box con tanto di registrazione vocale in cui dicono che il prezzo è zero euro per 12 mesi, al termine dei 12 mesi dovrei richiamare e rifare la stessa richiesta perchè è un errore loro. Mha... non sanno attivare nemmeno una promozione.

Subito dopo vado a nel fai da te e vedo il mio canone aumentato di 5€. Spero ci sia lo storno in fattura altrimenti vado dall'avvocato.

Per ora esperienza con Sky pessima.

Consigli?
Per adesso lo Sky box set lo stanno dando ad alcuni clienti(fra cui anche io) a 0 euro per 12 mesi,è normale che essendo in promozione si debba
chiamare per farlo disattivare quando scade la promozione senno' lo paghiamo a listino,questo vale per qualsiasi pacchetto e servizio avuto in promo,se te lo attivavano sin da subito sempre di promo si trattava(è un servizio a pagamento) ed era la stessa identica cosa,dobbiamo sempre chiamare per farlo disattivare.

Nell'offerta che hai accettato di sicuro il vincolo di 18 mesi non era sullo Sky box set ma solo sul calcio .

Anche io mi ritrovo con 5 euro in più sul fai da te,tranquillo,la fattura di settembre sarà inferiore di 5 euro,
L'importante è che il loro sistema vede che la promozione e attiva,
Mal che va li chiami e ti fanno lo storno,ma non credo che succederà.

Devi sapere che quando si accetta una promozione questa è frutto di una composizione di pacchetti e servizi,ognuno di questi ha le sue condizioni dove c'è scritto costo,durata della promozione ed eventuale vincolo contrattuale(a volte questo non c'è,dipende dal tipo di promozione).
Di solito i vincoli contrattuali superiori a 12 mesi ci sono solo sui pacchetti sport,calcio e cinema,sul mysky e multivision e altri servizi tecnoligici .
Su famiglia e hd se ci sono vincoli contrattuali sono per 12 mesi(rari casi di 18), da quest'anno hanno aggiunto anche lo Sky box set con promozioni di 12 mesi(credo che vincoli non ne abbia).
Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta, ora è più chiaro. Pensavo che l'operatore mi aveva attivato la promo a pagamento.

Indietro
Alto Basso