Problemi openoffice con file office

mikeSAT

Digital-Forum Master
Ho aperto un file .doc e mi risulta u con una pagina in meno(2 invece di tre),c'e' modo di vederlo come in word?

inoltre editando una file excel in openoffice ma appena metto una in ordine crescente o decrescente una colonna, sballa la corrispondenza con le righe delle altre, non come in office dove si mantiene, sapete come si blocca questa"corrispondenza"?
grazie in anticipo

p.s. spero di essermi spiegato bene....:icon_cool:

mikeSAT ha scritto:
Ho aperto un file .doc e mi risulta u con una pagina in meno(2 invece di tre),c'e' modo di vederlo come in word?

inoltre editando una file excel in openoffice ma appena metto una in ordine crescente o decrescente una colonna, sballa la corrispondenza con le righe delle altre, non come in office dove si mantiene, sapete come si blocca questa"corrispondenza"?
grazie in anticipo

Ciao
Devi selezionare l'intera tabella e non solo la colonna (escludendo i titoli) e poi ordinare in ordine crescente o decrescente

La prima domanda non lo capita :eusa_think:

Vedere il file .doc ? O editarlo ? Se si tratta di vederlo solo perchè non ti fai un PDF come stampa. Forse non vedi con OpenOffice la terza pagina perchè contiene degli oggetti non contemplati o soppressi ... :)

gianni0279 ha scritto:
Ciao
Devi selezionare l'intera tabella e non solo la colonna (escludendo i titoli) e poi ordinare in ordine crescente o decrescente

La prima domanda non lo capita :eusa_think:
ho in sostanza un documento che contiene in 2 pagine un elenco di colloqui a tabella con orario etc che prende le prime 2 pagine ....e c'e' una terza con un avviso finale semplicemente scritto....in pratica non riesco a vedere una delle 2 pagine iniziali...
p.s. a parte che l'intestazione risulta sballata e posta al centro del primo foglio sovrapponendosi...

Indietro
Alto Basso