Problemi ora sui ch telepace hd ed euro news ch 59

Calo drastico del segnale in quantità e qualità con squadrettamenti . Forse maltempo da me, pioggia non forte tuttavia. Il resto tu ok.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Problemi tuoi, qui con pioggia e vento che si stanno portando via le case... le mie parabole nessun problema e segnale perfetto

Mi pare che quella frequenza abbia dei valori c/n in dB o % della barra qualità più bassi di altre frequenze, pur non ricordando i parametri e quindi dire se in condizioni critiche del meteo, soffre effettivamente più delle altre.

Problemi che prima o poi ti potranno capitare anche a te!

Si si anche perche’ oggi ne ha tirata giu’ d’acqua a roma, solo che ho le parabole messe sotto al muro interno del balcone fissate a terra e con un muretto davanti quindi molto protette; se mai nevicasse a roma come nel 1986 mi sa che vado a zero fisso 🤣🤣🤣🤣

Si si anche perche’ oggi ne ha tirata giu’ d’acqua a roma, solo che ho le parabole messe sotto al muro interno del balcone fissate a terra e con un muretto davanti quindi molto protette; se mai nevicasse a roma come nel 1986 mi sa che vado a zero fisso

Non è la protezione in se con un ombrello ma quello che c’è nel cielo tra il sat e la tua casa. In genere il segnale mi sparisce dopo micidiali diluvi, ma ieri per alcuni minuti il segnale mi si è attenuato solo su quella frequenza perché vi erano strati densissimi di nubi cariche di neve e acqua. Poi tornato tutto normale.

Indietro
Alto Basso