Problemi pacchetto mediaset

antoniob

Digital-Forum New User
salve, sono nuovo del forum e non so se la sezione giusta è questa. la settimana scorsa ho acquistato il pacchettp premium calcio+gallery a 99 per 3 mesi. il problema è che gallery lo vedo mentre il calcio no, ho chiamato un sacco di volte l'assistenza, con numero 199 .... a pagamento, ma non son riusciti a risolvere la cosa...ho un televisore samsung con la relativa cam

Benvenuto.

Ti sposto nella sezione DTT commerciale.

Non vedi il calcio perchè i canali non ci sono oppure ci sono e hai lo schermo nero?

Di dove sei esattamente?

Hai segnale criptato? Hai ricevuto il messaggio di conferma dell'avvenuto acquisto?

antoniob ha scritto:
salve, sono nuovo del forum e non so se la sezione giusta è questa. la settimana scorsa ho acquistato il pacchettp premium calcio+gallery a 99 per 3 mesi. il problema è che gallery lo vedo mentre il calcio no, ho chiamato un sacco di volte l'assistenza, con numero 199 .... a pagamento, ma non son riusciti a risolvere la cosa...ho un televisore samsung con la relativa cam

...benvenuto...SEI DEI NOSTRI!!!!:D :D :D
pensavo di essere l'unico ma scopro che ci sta sempre qualcuno che se la passa peggio!!!::5eek: eusa_naughty:
TIFO PER NOI!!!:D :D :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Se hai mandato l'acquisto via sms hai scritto: 3GC ??? Hai fatto la ricerca canali??? Ti devono comparire 7 canali: PREMIUM CALCIO 1,PREMIUM CALCIO 2,PREMIUM CALCIO 3,PREMIUM CALCIO 4,PREMIUM CALCIO 5,PREMIUM CALCIO 6 e PREMIUM CALCIO. A limite prova a rifare l'installazzione oppure prova e vedere se la tua zona e coperta dal segnale su: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 , altrimenti chiama 800-303-404. Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso