Problemi Pausa Live e blocco durante ripresa.

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi! E' una cosa che capita da un po'.. però non saprei dire se è colpa dell'ultimo aggiornamento del mio BSkyB...in pratica se guardo un canale Live e metto pausa...e dopo un paio di minuti riprendo la visione facendo play...vedo per un pochino e poi si blocca, senza alcun messaggio! Addirittura se porto avanti dopo un paio di pan sembra riprendere la visione! Insomma, sembra che salta qualcosa! Cosa posso fare? :) Grazie mille! :D

Comunque questo BskyB è assai più lento del Pace a ricevere i comandi di avanzamento e pausa delle registrazioni ... inoltre la velocità passa da 12 a 30 senza valori intermedi.

Burchio ha scritto:
oltre al solito attacca stacca la corrente c'è poco da tentare
Devo tentare anche qualche reset nel frattempo? Tipo con qualche sequenza? Grazie :happy3:

sono comunque daccordo con @giulieo.. Quando si mette pausa e poi si riprende in play, si presenta anche uno scatto, una sorta di salto di qualche millisec e riprende..

Io microscatti ce li ho sempre con questo BskyB, più visibili quando guardo live un pochino meno quando guardo i programmi registrati............leggendo qua e la mi pare che al momento è un problema che hanno tutti con sto decoder...........francamente comincio a rompermi, speriamo in qualche aggiornamento futuro....!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad:

Non vorrei dirlo per scaramanzia :D ma dopo la formattazione dell'Hard Disk tramite il menu' nascosto, il problema non si sta più presentando! Forse era troppo frammentato? :eusa_think: Certo è che ho perso le registrazioni :sad:

EDIT: Problema ripresentato.. :sad: dite di portarlo allo Sky Service?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso