Problemi Per 2 Lnb Con Nuovo Decoder Pace

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Apro nuova discussione su decoder Pace DS250NS datomi in sostituzione di vecchio Amstrad a 2 LNB andato in tilt. Avevo scritto che non riuscivo a far funzionare il Pace a 2LNB, ma dopo reiterati tentativi ero riuscito e ne avevo dato notizia con modifica di quanto gia' scritto. Avevo pero' cantato vittoria troppo presto, perche' questa mattina anche il Pace e' andato in tilt e solo dopo averlo riconfigurato a 1LNB e' tornatoa funzionare. Portato all'assistenza e provato da loro per fugare dubbi sul mio impianto d'antenna, anche li a 2 LNB si e' piantato e poi ripreso a 1LNB. Sembra che questi nuovi Pace non tengano la configurazione 2LNB !!!!!!!,(anche se formalmente appare nel SW): nuova politica di SKY- che passata la "festa" del decoder unico e...gabbato lo Santo- fa costruire decoder senza ASTRA??? La cosa mi secca veramente e protesto forte con SKY, che spero legga questa mia. Grazie per l'attenzione:D :D :D

Sono 2 lnb singoli o monoblocco dualfeed.

Mica stai usando un diseqc 2.0?

Configurazione 2 LNB

dovevo scrivere : Problemi per "configurazione" 2 Lnb : parlavo infatti della configurazione decoder per poter utilizzare l'mpianto condominiale dotato di monoblocco con dual feed.Grazie per l'attenzione. ps con l'Amstrad non avevo problemi.

Ultima modifica:
Gli sky box con impianti dualfeed con LNB monoblocco hanno grossi problemi

ERCOLINO ha scritto:

Gli Sky Box in generale o qualche modello in particolare? Io possiedo uno Skybox Philips, pensi che se volessi trasformare il mio impianto attuale con un solo LNB puntato su Hotbird (una parabola unica con due utenze) in un impianto dualfeed con LNB monoblocco per puntare anche Astra avrei problemi di ricezione? E se sì, quali? Ed eventualmente come potrei risolverli?

Grazie in anticipo per le delucidazioni, Ercolino.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:

Io ho 2 Lnb a 4 uscite cad. e diseq 1.0

Perfetto con Pace SD e Humax 5100
Con Pace HD ormai è impossibile switchare da 1 sat all'altro. In particolare se di grazia sintonizza ASTRA poi x tornare a HB ..... :eusa_wall:

supermac69 ha scritto:
Gli Sky Box in generale o qualche modello in particolare? Io possiedo uno Skybox Philips, pensi che se volessi trasformare il mio impianto attuale con un solo LNB puntato su Hotbird (una parabola unica con due utenze) in un impianto dualfeed con LNB monoblocco per puntare anche Astra avrei problemi di ricezione? E se sì, quali? Ed eventualmente come potrei risolverli?

Grazie in anticipo per le delucidazioni, Ercolino.

Ciao

In generale.

Ti consiglio di mettere due LNB + un diseqc 1.0

aldo 32 ha scritto:
Apro nuova discussione su decoder Pace DS250NS datomi in sostituzione di vecchio Amstrad a 2 LNB andato in tilt. Avevo scritto che non riuscivo a far funzionare il Pace a 2LNB, ma dopo reiterati tentativi ero riuscito e ne avevo dato notizia con modifica di quanto gia' scritto. Avevo pero' cantato vittoria troppo presto, perche' questa mattina anche il Pace e' andato in tilt e solo dopo averlo riconfigurato a 1LNB e' tornatoa funzionare. Portato all'assistenza e provato da loro per fugare dubbi sul mio impianto d'antenna, anche li a 2 LNB si e' piantato e poi ripreso a 1LNB. Sembra che questi nuovi Pace non tengano la configurazione 2LNB !!!!!!!,(anche se formalmente appare nel SW): nuova politica di SKY- che passata la "festa" del decoder unico e...gabbato lo Santo- fa costruire decoder senza ASTRA??? La cosa mi secca veramente e protesto forte con SKY, che spero legga questa mia. Grazie per l'attenzione:D :D :D

Ho avuto lo stesso problema,e anche io spero proprio che Sky provveda con un prossimo aggiornamento in modo che si possano ricevere anche i canali di Astra con il decoder Sky pace.
Chiedo anche scusa per aver iniziato una nuova discussione sullo stesso argomento,ma dalla fretta non avevo letto questo.

ERCOLINO ha scritto:

Ho scritto a Sky per e-mail chiedendo informazioni sulla compatibilità dei decoder Pace con il dualfeed,e ieri mi hanno telefonato per spiegarmi la situazione!!In effetti il problema è proprio il monoblocco.
I decoder Pace sono compatibili con il dualfeed,ma mi ha detto il tecnico Sky che quelli con monoblocco hanno diseq 2.0,mentre con il decoder Pace ci vuole diseq1.0 o 1.2!!!:eusa_think:

rukanetto ha scritto:
Ho scritto a Sky per e-mail chiedendo informazioni sulla compatibilità dei decoder Pace con il dualfeed,e ieri mi hanno telefonato per spiegarmi la situazione!!In effetti il problema è proprio il monoblocco.
I decoder Pace sono compatibili con il dualfeed,ma mi ha detto il tecnico Sky che quelli con monoblocco hanno diseq 2.0,mentre con il decoder Pace ci vuole diseq1.0 o 1.2!!!:eusa_think:

Si ma io ho DiseqC 1.0 e va di M uguale :icon_rolleyes:

Bluecrush ha scritto:
A sto punto si fa prima a prendere un decoder FTa per queste cose ...
Ho anche 1 FTA ma con SD fungeva quindi dovrebbe fungere anche con HD ...

Io Ho Diseq 1.2 Ma........

rukanetto ha scritto:
HO AVUTO UN PACE CON 2 LNB FINO AL 10 MARZO E ANDAVA BENISSIMO ANCHE SU ASTRA, POI CAUSA UN BLOCCO DEL'ALIMENTAZIONE NE HO SOSTITUITI ALTRI DUE , PROVATO UN ALTRO ALLO SKY SERVICE MA NIENTE ASTRA, SEMBRA CHE DA DOPO IL 12 MARZO SIA IMPOSSIBILE SINTONIZZARE ASTRA CON QUALSIASI SKYBOX, VI RISULTA?

problemi con dual feed

Anche a me ha telefonato un tecnico SKY, dopo che avevo scritto un e-mail minacciando di mandare un esposto all'Authority per le Telecomunicazioni.
Il tecnico mi ha detto che ci sono effettivamente problemi con la ricezione dei canali Astra e che stanno provvedendo a risolvere il problema, ma non mi ha parlato di incompatibilità con il DiseQ.
Gli ho anche detto che da diverso tempo il decoder SKY non sintonizza più RealMadridTV che sta su HotBird e mi ha detto che controllerà.
Saluti

robby47 ha scritto:
Anche a me ha telefonato un tecnico SKY, dopo che avevo scritto un e-mail minacciando di mandare un esposto all'Authority per le Telecomunicazioni.
Il tecnico mi ha detto che ci sono effettivamente problemi con la ricezione dei canali Astra e che stanno provvedendo a risolvere il problema, ma non mi ha parlato di incompatibilità con il DiseQ.
Gli ho anche detto che da diverso tempo il decoder SKY non sintonizza più RealMadridTV che sta su HotBird e mi ha detto che controllerà.
Saluti

Le solite ****ate del tecnico... poveri clienti. :sad:

Stessi problemi con il sudetto decoder pace non ne voleva sapere di memorizzare astra dopo l'aggiornamento sembra tutto a posto .

alfredo59 ha scritto:
Stessi problemi con il sudetto decoder pace non ne voleva sapere di memorizzare astra dopo l'aggiornamento sembra tutto a posto .

Vuoi dire che dopo l'aggiornamento SW che arriverà nei prossimi giorni si potrà impostare il decoder Sky (Pace) con impianto dualfeed (io ho un monoblocco...),e quindi vedere anche i canali da Astra???
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Indietro
Alto Basso