Problemi per caricamento FW originale

superpila

Digital-Forum New User
Ciao A tutti e la prima volta che scrivo.
Dopo avere letto tutti i manuali (credo tutti) sono sempre bloccato ad un punto, non riesco a caricare il FW originale per il Nokia 9303s
premetto che (credo) il collegamento funziona lo capisco dal fatto che il FW Fulfix si carica senza problemi, tutti i settaggi del PC sono come riferito nei vari manuali che ho letto sono esatti l'unica cosa che non riesco a fare è contollare che la porta LPT1 sia nel BIOS settata come ECP.
Ho visto che ci sono nel forum persone molto Sgamate magari qualcuno di loro mi puo aiutare.
Grazie

Benvenuto superpila,
Il tuo 9303s corrisponde ad uno strong 8000 o 8100?
Qui puoi trovare sia i firmware NDS che Seca per il tuo box, prova con questi.;)

Dttfans

Ciao E grazie del benvenuto,
Ho provato ad andare nella pagina che mi hai indicato, è una pagina che avevo già visitato l'FW che indicano come ORIGINALE mi dava questo errore: iniziava a inviare e si bloccava sui 64k di invio, adesso ho provato ad inviargli l'FW indicato come Strong NDS8100 e si è caricato. prima non lo avevo provato perche era mia intenzione ripristinarlo all'origine. NDS è il sistema utilizzato attualmente da SKY? se si vuol dire che posso inserire la mia scheda originale di SKY?
Grazie dell'aiuto anzi aiutissimo

Allora forse era errata la versione del firmware che caricavi....:eusa_think:
con il firmware NDS il tuo decoder legge la scheda originale di Sky e la puoi inserire ed usarlo magari come 2 decoder.
Unica pecca non ha l'epg come i nuovi box di sky e non è interattivo (es tasto verde)...;)

Dttfans

Ok Grazie, adesso mi leggo tutto il manuale sullo Strong scritto da Furb3t da una prima lettura ci sone delle cose interessanti.
Di nuovo grazie
Cosa devo fare adesso devo chiudere la discussione?

Indietro
Alto Basso