Problemi per versamenti con Postepay

Coachnapoletano

Digital-Forum New User
Sono 2 giorni che provo a versare su 2 siti di scommesse ma non ci riesco...
Ho parlato con i loro centri assistenza e mi hanno detto che non è un problema loro. Ho parlato con Paypal che è collegata con Postepay e mi hanno detto che a loro risulta che ho provato ad effettuare un versamento ma la Postepay lo ha rifiutato. Ho provato a chiamare il numero verde 800003322 ma di Domenica è inattivo. Ho già effettuato la verificazione della carta Postepay per ottenere la OTP (one time passowrd) ma quando provo a versare non mi arriva nulla sul cellulare....
Come posso risolvere?

Io ho smesso di usare la postepay per gli acquisti, mi dava troppi problemi come ad esempio di notte non funzionava, spesso la domenica aveva gli stessi problemi della notte, servizio clienti inesistente nei festivi :mad: . L'ho sostituita con una ricaricabile della mia banca su cui non pago nemmeno il costo di ricarica e mai più un problema :icon_cool:

Raf85 ha scritto:
come ad esempio di notte non funzionava, spesso la domenica aveva gli stessi problemi della notte, servizio clienti inesistente nei festivi :mad: .
Scusa ma quando hai preso la postapay non sapevi di tutto questo? :eusa_think: E' scritto nel contratto che ti fanno firmare

Raf85 ha scritto:
Io ho smesso di usare la postepay per gli acquisti, mi dava troppi problemi come ad esempio di notte non funzionava, spesso la domenica aveva gli stessi problemi della notte, servizio clienti inesistente nei festivi :mad: . L'ho sostituita con una ricaricabile della mia banca su cui non pago nemmeno il costo di ricarica e mai più un problema :icon_cool:

Ah bene, visto che non si paga il costo di ricarica, potresti dirmi qual'è, se puoi? :D
Grazie.

dado88 ha scritto:
Scusa ma quando hai preso la postapay non sapevi di tutto questo? :eusa_think: E' scritto nel contratto che ti fanno firmare
No, perchè non c'era scritto...ma comunque ho fatto prima a metterla in un cassetto e a non utilizzarla più :D

Mctayson09 ha scritto:
Ah bene, visto che non si paga il costo di ricarica, potresti dirmi qual'è, se puoi? :D
Grazie.

E' la Carta Tasca del Credito Cooperativo, io l'ho attivata tramite la Banca di credito cooperativo di Cherasco e la ricarica tramite atm della banca tramite bancomat del circuito BCC è gratuito :icon_cool:
Nelle condizioni è indicato 1 euro ma non mi è mai stato fatto pagare (utilizzo frequentemente la carta da due anni).
Non sò se questo benefit valga anche per la medesima carta emessa da altre banche del gruppo BCC, ma penso di sì perchè è un sistema comune a tutte. ;)

Raf85 ha scritto:
E' la Carta Tasca del Credito Cooperativo, io l'ho attivata tramite la Banca di credito cooperativo di Cherasco e la ricarica tramite atm della banca tramite bancomat del circuito BCC è gratuito :icon_cool:
Nelle condizioni è indicato 1 euro ma non mi è mai stato fatto pagare (utilizzo frequentemente la carta da due anni).
Non sò se questo benefit valga anche per la medesima carta emessa da altre banche del gruppo BCC, ma penso di sì perchè è un sistema comune a tutte. ;)

Ho capito, dalle mie parti però non c'è questa banca...:doubt:

Leggo che sei sardo, in Sardegna ci dev'essere il Credito cooperativo solo nella provincia di Oristano e a Cagliari città ;)

Indietro
Alto Basso