Problemi ponte analog per Rai2 ore 17.23 09/03/07

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Salve, solo da me o anche da altri è successo uno scambio di canali (RaiMed al posto dell'usuale Rai2) alle ore 17.23 del 09/03/2007?

Forse non è il posto giusto dove postare, però mi piacerebbe sapere se anche ad altri è successo.

Tutto è successo durante il riassunto delle puntate precedenti di One Tree Hill. La cosa è durata per circa 10 secondi

Grazie

Grazie per il servizio a mamma Rai. Chi segue One Tree Hill ha praticamente perso una puntata...

Ho chiamato il call center rai all'800111555 e mi han detto che il problema c'è e stan lavorando per risolverlo. Chissà con quale tempistiche però... Da notare che il mux rai con Rai 1 2 e 3 non lo ricevo nemmeno in DTT

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Grazie per il servizio a mamma Rai. Chi segue One Tree Hill ha praticamente perso una puntata...

Ho chiamato il call center rai all'800111555 e mi han detto che il problema c'è e stan lavorando per risolverlo. Chissà con quale tempistiche però... Da notare che il mux rai con Rai 1 2 e 3 non lo ricevo nemmeno in DTT

Non dirmi che la puntata di tre hill è saltata?!?!?!? :BangHead:
Io l'ho registrata e dovevo vederla stasera, speriamo bene anche se dubito aquesto punto.....

Se sei di Verona non credo perchè il problema era solo per le zone servite dal ripetitore di Torino. Cmq facci sapere se anche da te è saltato Rai2

Mannaggia, anch'io ho messo a registrare One Tree Hill e mi toccherà guardarla a singhiozzo. Che palle la Rai!

Stefano83 ha scritto:
Se sei di Verona non credo perchè il problema era solo per le zone servite dal ripetitore di Torino. Cmq facci sapere se anche da te è saltato Rai2

Mannaggia, anch'io ho messo a registrare One Tree Hill e mi toccherà guardarla a singhiozzo. Che palle la Rai!
Fra poco la guardo e dopo ti so dire! ;)

PS: un'altro a cui piace OTH.......uno dei telefilm migliori a mio parere :D

Stefano83 ha scritto:

Rai2 in analogico lo prendi sul ch 30? (trasmette dall' Eremo) oppure sul ch 22V da la Morra?

Il Mux RAI A trasmette sul ch 66 sempre dall'Eremo.

Non ho potuto controllare se ci sono stati problemi prima

Io lo prendo sul 30 orizz dall'Eremo. Ora sembra sia tutto ok. Comunque sembra sia stato un problema di segnale solo dall'Eremo. Da La Morra pare che fosse tutto ok.

Da me il mux digitale sul 66 non si riceve. Il segnale è basso per evitare interferenze con il segnale di Quartarete sul ch. 66 vert dalla postazione Cascina Agnese S. Quintino - Busca CN (4 km da dove abito io)

Ciao

Comunque è stato decisamente locale perchè io seguito anche OTH in analogico e non c'è stato nessun problema

daWsOn_s ha scritto:
Comunque è stato decisamente locale perchè io seguito anche OTH in analogico e non c'è stato nessun problema

Si infatti credo anche io, ieri sera l'ho visto ed era tutto perfetto. ;)

Lo so, ma fin che la rai continua a far schifo come adesso non si può far altro...:D L'importante è non dire da dove per non trarre in tentazione...:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso