• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi portabilità UE

Peppe83

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
4
Salve,

Qualche anno fa mi sono abbonato a DAZN tramite diverse gift card (non ho informato nessun mdp alternativo). Quando andavo all'estero (UE) potevo guardare i contenuti di DAZN ma, da metà agosto non posso: sono andato in Spagna e quello che vedo è il menù di DAZN Spagna con un lucchetto in ogni contenuto.

Ho contattato il costumer support di DAZN e la risposta che mi danno è che "non hai dato il consenso per vedere fuori da Italia, un opzione che e possibile scegliere solo in fase di registrazione e non e più modificabile". Ho scritto diverse email e la risposta che mi danno è sempre la stessa...

Non ricordo se nel momento dell'attivazione dell'abbonamento c'era la possibilità di sceglere, ma la realtà è che fino a pochi giorni fa potevo vedere DAZN dall'estero.

Cosa posso fare?

Grazie
 
Salve,

Qualche anno fa mi sono abbonato a DAZN tramite diverse gift card (non ho informato nessun mdp alternativo). Quando andavo all'estero (UE) potevo guardare i contenuti di DAZN ma, da metà agosto non posso: sono andato in Spagna e quello che vedo è il menù di DAZN Spagna con un lucchetto in ogni contenuto.

Ho contattato il costumer support di DAZN e la risposta che mi danno è che "non hai dato il consenso per vedere fuori da Italia, un opzione che e possibile scegliere solo in fase di registrazione e non e più modificabile". Ho scritto diverse email e la risposta che mi danno è sempre la stessa...

Non ricordo se nel momento dell'attivazione dell'abbonamento c'era la possibilità di sceglere, ma la realtà è che fino a pochi giorni fa potevo vedere DAZN dall'estero.

Cosa posso fare?

Grazie
La portabilità mi sa che ce l'hai solo se inserisci un metodo di pagamento o se paghi con carta o paypal.

Cosa fare se ti è stata negata la portabilità UE


La portabilità UE è disciplinata da specifiche normative. Quando ti registri, il tuo account viene automaticamente sottoposto a delle verifiche. Se il tuo account non è collegato ad un metodo di pagamento ricorrente, per esempio se hai utilizzato un codice regalo o una carta prepagata senza aggiungere un metodo di pagamento, la portabilità UE potrebbe non esserti concessa.*
 
non credo; nel mio caso con visione garantita fino alla fine del campionato con codici prepagati BF 2022, senza aver inserito nessun metodo di pagamento all'interno della voce abbonamento/dettagli piano in basso alla voce portabilità transfrontaliera c'è un evidente e chiaro SI
 
non credo; nel mio caso con visione garantita fino alla fine del campionato con codici prepagati BF 2022, senza aver inserito nessun metodo di pagamento all'interno della voce abbonamento/dettagli piano in basso alla voce portabilità transfrontaliera c'è un evidente e chiaro SI
Le faq sul loro sito dicono quello.
 
Indietro
Alto Basso