Problemi Premium Calcio Hd1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fslion83

Digital-Forum Junior
Ieri per Roma Cesena nn si sentiva l'audio risoltosi solo a 10 minuti prima della partita, oggi nn si vede in alta definizione io sn di Mercogliano (AV), problema che hanno avuto molto in Campania, speriamo che risolvano per Bari-Juventus delle 18.

fslion83 ha scritto:
Ieri per Roma Cesena nn si sentiva l'audio risoltosi solo a 10 minuti prima della partita, oggi nn si vede in alta definizione io sn di Mercogliano (AV), problema che hanno avuto molto in Campania, speriamo che risolvano per Bari-Juventus delle 18.

come fare per risolvere è un problema che deve risolvere mediaset?

Spiro185 ha scritto:
Cosa vuol dire non si vede in alta definizione??

Praticamente il canale premium calcio HD1 CH 338 si vede come il canale premium calcio normale CH 331, nn si vede in alta definizione, mentre premium calcio HD2 CH 339 si vede benissimo...

?? Sei sicuro?? Ti conviene chiedere in sezione copertura se qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problemaa...

Spiro185 ha scritto:
?? Sei sicuro?? Ti conviene chiedere in sezione copertura se qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problemaa...

Sicurrissimo, ieri il problema era solo audio poi risoltosi come puoi vedere in una precedente discussione ora anche video, ma io mi chiedo come è possibile che HD2 vada bene e HD1 no, nn sono la stessa frequenza? eppure son in una zona switch off dovrebbe andare tutto liscio come il sito mediaset dice, poi gli operatori ogni volta mi dicono di fare la sintonizzazione dei canali di nuovo che nn serve a un bel niente.....

ma se parli del cartello che c'è ora su hd1, E' NORMALE:icon_rolleyes:

risolto, post da chiudere :)

audio su premium HD

anche ieri x circa 10 minuti sul canale calcio HD1 non si aveva la telecronaca
ma si sentiva il cosidetto Audio 3 il tifo da stadio, noto che il canale
audio hd del calcio da sempre dei problemi , io abito nella zona di milano.
Dopo a funzionato tutto perfettemnte.

Confermo anche dalle Marche (Ancona).
Per 10-15 minuti non si è sentito alcun audio tranne quello da stadio, e in più ho anche notato che la telecronaca è stata "disturbata" per un'altra decina di minuti.........per Bari Juventus o Roma Cesena, oltre al "silenzio audio" nel prepartita, non ho riscontrato alcun problema.

Sony 37" v4500 con decoder telesystem 7900.

Salutoni da
Nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso