Problemi premium gallery a Carpi [Modena]

walty_squair

Digital-Forum New User
io abito a carpi provincia di modena,dopo un check up dell'antennista mi ha detto che i canali cinema non li vedrò mai se non faccio una modifica all'antenna...

mi ha sparato una cifra di 500 euro è possibile?:5eek: :mad:

Cavolo 500 mi sembrano tantini,bisogna vedere esattamente il lavoro che c'è da fare e dalla facilità di accesso al tetto ed eventualmente passaggio cavi.

Esattamente ti ha detto cosa deve fare?

Nel preventivo cosa ti ha scritto?

ERCOLINO ha scritto:
Cavolo 500 mi sembrano tantini,bisogna vedere esattamente il lavoro che c'è da fare e dalla facilità di accesso al tetto ed eventualmente passaggio cavi.

Esattamente ti ha detto cosa deve fare?

Nel preventivo cosa ti ha scritto?

Questo e' il preve
Cod Artic. Quantità Prezzo unitario ScontoDescrizione Importo

OFK472C ANTENNA K 47 DOPPIA C. OF 1 61,00 61,00
OFMIX/2 MISCELATORE UHF/2 OF 1 51,00 51,00
VIMCS CENTRALINO 30 Db MCS 532 VICKY 1 71,00 71,00
CADG113 CAVO SAT DG 113 CAVEL 20 0,78 15,60
MINUTERIE VARIE 1 20,00 20,00
MO MANODOPERA 1 200,00 200,00

praticamente ti aggiunge una antenna la miscela col resto con apposito mix e ti cambia cavi e centralino

ma tu adesso come ce l'hai l'antenna?? perchè dai tempi in cui c'era tele+ molti usavano ricevere da verona oltre al 36 e altri analogici Mediaset pure il 38 e il 41 e il 41 è d-free

Il guaio è che con i lavori di mediaset dell'estate scorsa anche il 41 di modena ora arriva a carpi malamente e rompe al 41 di verona mentre un tempo il 41 da verona era pulito

Il preventivo è ok. I prezzi sono quelli di mercato. La manod'opera dipende molto da quanto alta deve essere posizionata la nuova antenna.
E' possibile che l'antennista debba smontare il palo pre-esistente totalmente, montare la nuova antenna, quindi rimettere il paolo.
L'antenna è una doppia cortina per il problema della doppia direzione del 41 come ti hanno scritto sopra.

liebherr ha scritto:
praticamente ti aggiunge una antenna la miscela col resto con apposito mix e ti cambia cavi e centralino

ma tu adesso come ce l'hai l'antenna?? perchè dai tempi in cui c'era tele+ molti usavano ricevere da verona oltre al 36 e altri analogici Mediaset pure il 38 e il 41 e il 41 è d-free

Il guaio è che con i lavori di mediaset dell'estate scorsa anche il 41 di modena ora arriva a carpi malamente e rompe al 41 di verona mentre un tempo il 41 da verona era pulito

Confermo che anche a Finale Emilia ora il 41 fa schifo; meglio così

jamz ha scritto:
L'antenna è una doppia cortina per il problema della doppia direzione del 41 come ti hanno scritto sopra.

ma le fà ancora la Offel le antenne con doppia cortina o rifelttore che dir si voglia??? nei listini di ora non vedo + quella variante

E poi di quanto aumenta il rapporto avanti indietro con il doppio riflettor?? qualcuno ha provato?? una volta lo chiesi all'Offel ma sto ancora aspettando la risposta :D

Si le fanno ancora. Sono fuori catalogo ma sono ancora disponibili.
Non ho i dati sottomano, vedo se riesco a reperirti qualscosa...:D

Indietro
Alto Basso