• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Premium Smart Cam su Sony Bravia KDL-32EX710

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizinho

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
2
Salve a tutti/e,
ho acquistato la Premium Smart Cam per utilizzarla, come da titolo, su un Sony Bravia KDL-32EX710.
Il problema è che al momento dell'inserimento della CAM nel lettore CI seguendo le istruzioni, il LED della CAM non si attiva.
Pensavo fosse un problema della CAM ed ho provveduto a sostituirla, ma niente, il LED non si accende. Voglio capire se può essere un problema della TV che non è compatibile, oppure se è il lettore che non funziona o non saprei.
Ringrazio per le eventuali risposte.
Maurizio
 
Benvenuto

Quando inserisci la Cam viene riconosciuta? Fa l'inizializzazione? I canali Premium si vedono?

Verifica se nel menù della tv viene riconosciuta. Guarda la voce Common Interface.

Assicurati di inserirla bene.
 
Molto strano, la Cam in ogni caso deve vederla comunque.

Hai modo di provare un' altra Cam normale sulla tv?

Se riesci a provare una normale Premium Cam HD, cosi siamo sicuri che il problema non sia lo slot C.I+
 
Molto strano, la Cam in ogni caso deve vederla comunque.

Hai modo di provare un' altra Cam normale sulla tv?

Se riesci a provare una normale Premium Cam HD, cosi siamo sicuri che il problema non sia lo slot C.I+

stesso identico problema con la mia, provata in tre televisori e nessuno la riconosce,non si accende neanche il led. io ho un televisore samsung ue32f4000aw e nelle specifiche mi dice che ha una common interface plus..mah
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso