problemi Rai Monte Lauro!!!Siracusa!!!

Toretto81

Digital-Forum Junior
Da ieri sera non ricevo più rai1 rai2 e Rai 3 da Monte Lauro sono io o il temporale di ieri ha causato qualche guasto???

Gli altri lo ricevono,come è possibile che non ricevo solo quel mux??Tutto il resto perfettamente!Cosa potrebbe essere??

Probabilmente hai problemi all'impianto oppure il tuner non riesce ad agganciarlo. Controlla i cavi ed eventuali partitori, miscelatori e derivatori

Se usa due antenne separate probabilmente si sarà bruciata l'entrata VHF del miscelatore

Mi si è bruciato l'amplificatore e lo ho sostituito,però adesso non prendo più quel mux!!!Ho provato due diversi ampli ed è la stessa storia!antenna ne ho solo una ed è una logaritmica normale!!!Consigli?

Scusami fai una prova ad attaccare l'antenna senza amplificatore e vedi se il segnale ti arriva. Dobbiamo pur capire dov'è l'intoppo

Adesso non sono a casa stasera provo e vi faccio sapere,nel caso in cui si veda?E nel caso in cui non si veda?

Chiedo scusa ragazzi,la prossima volta starò più attento!!!È assodato che sia un mio problema ma non capisco cosa possa essere!Aiutatemi per piacere!!!

E cosa devo controllare nell'antenna,tutto il resto lo ricevo benissimo,ampli sud elettronica regolabile 32 Db!!!

Indietro
Alto Basso